Le vie del gossip sono infinite. Quando si crede di essere giunti al termine di una storia, con il suo epilogo, lieto o meno che sia, ci si accorge che si sta aprendo un nuovo fronte.
A giugno sono iniziate le riprese in studio di Don Matteo 15 e a settembre i lavori si sono trasferiti nell’iconica Spoleto. Novembre dovrebbe rappresentare l’ultimo atto della lavorazione in vista poi dell’attesa messa in onda prevista per la primavera del 2026.

Per Raoul Bova un’estate segnata dal lavoro, ma non solo. Per il 54enne attore romano l’estate 2025 ha rappresentato uno snodo fondamentale anche, e soprattutto, riguardo la sua vita privata. A partire da quel messaggio anonimo ‘stampato’ sul suo cellulare. La minaccia recitava che alcune sue conversazioni intime con la modella ed influencer 23enne, Martina Ceretti, sarebbero potute diventare di pubblico dominio.
E di pubblico dominio lo sono diventate davvero il 21 luglio scorso quando sono state pubblicate da Fabrizio Corona sul suo podcast dal titolo, che è tutto un programma, Falsissimo. Le parole dell’attore rivolte alla giovane modella diventano virali. Una situazione dai contorni oscuri, come lo stesso attore romano ha confessato a Silvia Toffanin domenica scorsa, ospite del talk show di Canale 5, Verissimo.
“Non sono riuscito subito a capire la gravità di quello che succedeva. All’inizio mi sono rifiutato di accettare le minacce, rispondendo al tentativo di estorsione che non avevo niente da nascondere“. Nel frattempo la Procura di Roma ha avviato un’inchiesta per tentata estorsione e, contemporaneamente, la lunga storia d’amore di Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales non poteva che volgere verso un’inevitabile conclusione.
Il lupo perde il pelo…
La vita continua e continua anche per Raoul Bova. E la sua vita continua, però, ad essere paparazzata. Ancora una volta l’attore romano è terminato in pasto ai divoratori seriali di gossip. Un giorno a pranzo con un’avvenente collega, ed un menu che di colpo si è arricchito anche di altro.

A testimoniarlo il sempre presente Dagospia, che ha pubblicato alcune foto che ritraggono Raoul Bova a pranzo al ristorante Quinto a Roma insieme alla 30enne Beatrice Arnera, che recita con lui nella fiction targata Mediaset, Buongiorno, Mamma. Gli immancabili testimoni parlano di baci, abbracci e carezze tra i due attori. Tra di loro c’è chi giura perfino di aver visto scorrere qualche furtiva lacrima sul volto del 54enne attore romano.
I colori sempre accesi, caratteristica unica dell’estate, paiono smorzati nella visione ‘privata’ di Raoul Bova. L’inizio dell’autunno, con i suoi colori decisamente più tenui, non sembra, però, promettere variazioni sostanziali sul tema. Il destino ineluttabile dei Vip è il condividere tutto, vita professionale e vita privata. Baci, abbracci e carezze possono ‘anche’ essere soltanto manifestazioni di cordiale affetto e stima reciproca tra colleghi che stanno affrontando una comune esperienza lavorativa.
Ma vallo a spiegare ai divoratori seriali di gossip.