Ferzan Ozpetek incontra il pubblico oggi, 18 settembre 2025, alla Feltrinelli di Largo di Torre Argentina a Roma per presentare la Dvd Collector’s Edition di Diamanti alle ore 18.00.
L’artista è presente per andare a raccontare un film che ha ricevuto premi importanti tra David di Donatello e Nastro d’Argento.

Il film è disponibile in due edizioni, dvd e blu ray, accompagnato da un booklet testuale e fotografico di CG Entertainment Srl. Dal 10 scorso è in vendita il blu ray in versione esclusiva autografata con dentro anche una card da collezione autografata dal regista in appena 100 pezzi.
Diventa interessante vedere quello che racconterà, pronto a confrontarsi con un pubblico che ha già dimostrato grande affetto nei confronti del pubblico più volte. Andiamo a leggere qualcosa più da vicino per raccontare anche il film e tutto quello che ne consegue dalla produzione di questa pellicola.
Diamanti, tutto sul nuovo film di Ozpetek
Diamanti di Ferzan Ozpetek lo trovate anche su Sky. Il film è un omaggio alle donne con un cast incredibile dove troviamo attrici di livello tra cui Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Milena Mancini, Nicole Grimaudo, Aurora Giovinazzo, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Paola Minaccioni, Carla Signoris, Milena Vukotic, Mara Venier, Kasia Smutniak, Lunetta Savino e ancora molti altri.
La storia è quella di un regista che convoca tutte le sue attrici preferite con le quali ha lavorato lungo il suo percorso professionale. Vuole fare un film anche se non spiega cosa e come.
Parallelamente va avanti la vita della famiglia con colpi di scena che non mancano mai e che regalano delle emozioni sotto ogni punto di vista. Non mancate di emozionarvi perché sicuramente guardando il film rimarrete senza parole. Una storia che riesce ad arrivare al cuore e a colpire il pubblico con la sua profondità. E voi lo avete già visto?