La casa da sogno di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: terrazzo con vista su tutta Roma

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, innamorati da vent’anni, vivono a Roma con le figlie Emma e Bianca in una casa davvero da sogno.

Tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo c’è sicuramente quella di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti che si sono conosciuti e innamorati grazie al loro lavoro. I due attori, infatti, si sono conosciuti sul set della serie televisiva Cefalonia e, proprio quell’anno, è cominciata la loro storia d’amore. Inizialmente, tuttavia, i due hanno vissuto la relazione con molta discrezione e riservatezza uscendo allo scoperto solo qualche tempo dopo.

primo piano di luisa ranieri e luca zingaretti
La casa da sogno di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: terrazzo con vista su tutta Roma (Fonte Instagram @lucazingarettiofficial) – Romarama.it

Anche dopo l’ufficializzazione della relazione, i due attori hanno sempre vissuto la relazione lontano dalle luci dei riflettori mostrandosi insieme solo in occasione di eventi mondani. Un amore, quello tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti coronato dalla nascita delle figlie Emma e Bianca e dalla celebrazione del matrimonio avvenuta il 23 giugno 2012 al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia.

La casa da sogno di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a Roma

Lui romano, lei napoletana e Roma scelta come città in cui far crescere le figlie Emma e Bianca. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, infatti, hanno deciso di vivere nella capitale, in una casa con una vista panoramica sulla città. Una casa amatissima dall’attrice che, sui social, in alcune occasioni, ha condiviso qualche foto dove si può intuire le scelte d’arredo della coppia.

Luisa Ranieri è nota per il suo talento che le permette di calarsi in personaggi sempre diversi ma anche per la sua eleganza e raffinatezza. Caratteristiche che si ritrovano anche nella casa dell’attrice che, insieme al marito, ha scelto elementi d’arredo classici e decisamente glamour.

luisa ranieri beve il caffè, luca zingaretti legge un libro
La casa da sogno di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti a Roma (Fonte Instagram @lucazingarettiofficia e @luisaranieriofficial) – Romarama.it

Nella casa predominano i colori e il parquet a spina di pesce, presente in tutta la casa. Gli arredi sono tutti molto raffinati sui toni del bianco e del beige, con qualche tocco floreale come i cuscini del divano. Le stanze sono tutte molto ampie in cui possono muoversi liberamente.

Nella camera da letto, invece, è presente un grande letto matrimoniale con una testata nelle stesse tonalità. In tutta la casa, regna l’armonia sia nella scelta degli arredi che dei colori. Nella casa dei due attori, poi, non mancano tanti libri e un angolo in cui Zingaretti si rifugia per scrivere.

L’immobile è davvero prestigioso ed elegante e a renderlo ancora più bello è anche la vista panoramica sulle bellezze di Roma, diventata ormai la seconda casa della Ranieri.

Gestione cookie