Subito caos al Grande Fratello, attimi di vera tensione nella casa più spiata d’Italia: il pubblico vede tutto.
Con la trasmissione della prima puntata su Canale 5, come da tradizione di lunedì sera, è partita ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello: Simona Ventura guida un cast di tutti “nip”, pronti da qui ai prossimi mesi a proporre tantissime dinamiche a tutti gli spettatori.

Questo nuovo rilancio per il reality show, con la Ventura supportata in studio da noti ex concorrenti come Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani, ha fatto subito il pieno di ascolti: i dati riportati parlano di circa 2.813.000 telespettatori, con uno share del 20,4% che ha permesso di vincere la serata contro la nuova stagione di Blanca, in onda su Rai 1.
Un ritorno trionfale per il noto reality show Mediaset, che subito dopo la puntata ha anche proposto al pubblico i primi attimi di tensione: succede tutto in fretta e davanti alle telecamere, uno dei concorrenti scatena il caos.
Grande Fratello, tensione nella notte: rischia di saltare tutto
Entrato nella casa con una forte storia da raccontare, fatta di drammi ed emozioni, Matteo Azzali ha ben chiaro qual è il suo ruolo all’interno del Grande Fratello; allo stesso modo, però, l’ex pugile pare aver subito “rimproverato” ai suoi coinquilini una troppa “leggerezza” e superficialità.

Parlando con Francesco Rana, come riporta Biccy, Matteo ha sottolineato come non sia intenzionato a partecipare a dinamiche scherzose, ritenute da lui fuori luogo. “Non faccio cori, non faccio a cuscinate, non mi metto a fare caos. Se è questa la situazione io domani mattina mi sveglio e lo dico, poi vado perché non è quello che voglio” ha spiegato l’ex pugile.
Insomma, Matteo ha ribadito che non è entrato nella casa “per fare il pagliaccio o l’idiota”, ma semplicemente per mostrarsi per ciò che è e portare un forte messaggio. E’ rimasto sorpreso, quindi, quando ha trovato un “umore” completamente diverso rispetto a quello che si aspettava.
Senza dubbio, comunque, è normale che almeno all’inizio ci sia un po’ di “spaesamento” per i concorrenti; inoltre, un mood “allegro” (che comunque fa parte dell’intrattenimento, che è uno degli obiettivi del programma) non esclude lo spazio per il racconto “serio”, a cui la Ventura darà ampia luce nelle prossime puntate. Quale sarà il percorso di Matteo all’interno della casa?