Il conduttore di Mattino 5, ha una moglie che, esattamente come lui, è una giornalista. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Francesco Vecchi, da anni, conduce con Federica Panicucci la trasmissione quotidiana di canale 5, “Mattino 5″ con cui informa il pubblico su tutti i fatti del giorno. Professionale, empatico e capace di relazionarsi con i telespettatori con un linguaggio semplice, è entrato nel cuore dei telespettatori che lo seguono con affetto.

Pur essendo, da tempo, un volto amatissimo di Mediaset, Francesco Vecchi riesce a separare la propria vita professionale da quella privata. Discreto e riservato, parla raramente della propria vita e anche sui social pubblica pochissimi contenuti. Tuttavia, qualche anno fa, proprio all’interno di una puntata di Mattino 5, è stato svelato qualcosa in più del suo stato sentimentale. Francesco Vecchi, infatti, non solo è sposato ma ha anche due figli.
Tutto sulla moglie di Francesco Vecchi: ecco chi è la giornalista
Da settembre 2020, Francesco Vecchi è sposato con Tina La Loggia, anche lei giornalista di Mediaset. Diversamente dal marito che è nato e cresciuto a Milano dove ha studiato prima presso il Liceo Classico e poi all’Università Bocconi dove ha conseguito la laurea in Discipline Economiche e Sociali. Tina La Loggia, il cui vero nome è Annunziata, è una siciliana doc.

La giornalista, infatti, si è trasferita a Milano solo dopo la laurea e, nel capoluogo lombardo, è stata assunta a Mediaset dove ricopre il ruolo di caporedattrice del programma condotto proprio da suo marito, Mattino 5.
Pur vivendo entrambi a Milano, i due hanno deciso di sposarsi in Sicilia, precisamente a Palermo. Pur parlando raramente della propria vita privata, in un’occasione, Francesco Vecchi ha svelato di aver chiesto a Tina La Loggia di diventare sua moglie proprio nel giorno di Sant’Annunziata, il suo onomastico.
“Ho conosciuto mia moglie negli studi di Mattino Cinque ed ho capito subito che era la donna della mia vita”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di TvMia.
Dopo il fatidico sì, la coppia ha allargato la famiglia con la nascita del primogenito Enrico. Il piccolo è nato nell’aprile del 2021 e l’annuncio è arrivato durante una puntata di Mattino 5. Due anni dopo, poi, è stata annunciata, sempre a Mattino 5, anche la nascita del secondogenito Paolo.
Francesco Vecchi, dunque, è un giornalista, conduttore, marito e papà che, insieme alla moglie Tina La Loggia, riesce ad avere una vita privata serena, totalmente staccata dal mondo della televisione dove lavora da anni.