Casa a Prima Vista, il budget della super vip scatena il pubblico: cifra spropositata

Casa a Prima Vista, il budget della super vip nell’ultima puntata scatena il pubblico: cifra spropositata.

Nel giro di poco tempo, grazie al suo format intrigante e soprattutto alla bravura degli agenti immobiliari coinvolti, diventanti praticamente ormai volti noti del mondo dello spettacolo, anche Casa a Prima Vista è diventato un programma seguitissimo dal pubblico.

corrado e blasco casa a prima vista
Casa a Prima Vista, il budget della super vip scatena il pubblico: cifra spropositata (credits: screenshot YouTube @realtimetvitalia)- romarama.it

Ad ogni puntata, un cliente si rivolge ai tre agenti immobiliari coinvolti (a seconda della città in cui si svolge la puntata) e chiede loro di trovare la casa perfetta per le esigenze esposte, partendo ovviamente da un budget pianificato dal cliente prima di partire con la ricerca.

Alla fine della puntata, sarà il cliente a decretare l’agente immobiliare vincitore, scegliendo la casa che più soddisfa le sue richieste o che l’ha colpito. Insomma, dopo le consuete visite di rito alla casa, il cliente-concorrente decide di acquistarne una, facendo felice l’agente immobiliare di turno.

Tra siparietti e scene di vita quotidiana, Casa a Prima Vista ha davvero conquistato tutti quanti, tanto che sul web non mancano i commenti di puntata in puntata; recentemente, a far discutere i fan del programma è stato il particolare budget dato agli agenti immobiliari, una cifra davvero da capogiro.

Casa a Prima Vista, partecipa la super vip e il budget per l’acquisto è incredibile

La recente puntata di Casa a Prima Vista si è svolta nuovamente a Roma ed ha visto un’ospite davvero particolare: alla ricerca della casa, infatti, Valentina Persia, nota comica, cabarettista e attrice italiana, arrivata alla popolarità grazie a La sai l’ultima?. Valentina ha fatto richiesta per una casa a Roma Sud: una villetta indipendente con living e cucina, tre camere da letto, due bagni, una cabina armadio e uno spazio esterno, con un budget fino a 650.000 Euro.

valentina persia a tale e quale show
Casa a Prima Vista, partecipa la super vip e il budget per l’acquisto è incredibile (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – romarama.it

Una cifra sicuramente importante, che ha dato modo agli agenti di sbizzarrirsi: Corrado ha proposto una villa di 240 mq a Vallerano, dal prezzo di 670.000 euro trattabili; Valentina, in questo caso, ha apprezzato molto l’eleganza e lo spazio a disposizione nella villetta. Nadia ha invece presentato una villa di 170 mq a Mezzocamino, divisa su tre livelli, oltre alle camere luminose e ai terrazzi, anche un suggestivo chiostro. Il tutto a un prezzo di 635.000 euro trattabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Per finire, Blasco ha presentato una villa indipendente di 160 mq ad Acilia: anche qui grande spazio con tre camere, doppio living, giardini, balconi e anche una taverna, ad un prezzo più economico rispetto alle precedenti (550.000 euro).

Alla fine della puntata, a trionfare è stato Corrado: la Persia ha spiegato che, nonostante la scelta sia stata difficile, la villetta a Vallerano rispondeva meglio alle sue esigenze!

Gestione cookie