Arriva il commento a sorpresa dell’ex ballerino del programma: le sue parole sui giudici non lasciano scampo all’immaginazione.
Ballando con le stelle entra sempre più nel vivo di quest’edizione 2025, fra performance in crescendo dei concorrenti, polemiche, racconti di vita privata e particolari dinamiche; sono diverse le “stelle” che si stanno mettendo in mostra sia sulla pista da ballo che fuori, e che di sicuro usciranno da questa edizione del programma sicuramente rafforzate a livello mediatico.

Per la vittoria finale restano favorite Francesca Fialdini, Barbara D’Urso, Andrea Delogu e Martina Colombari, tutte donne dal grande passato nel mondo dello spettacolo e in tv e dalla grande personalità; tutte con storie diverse, ma con la stessa voglia di mettersi in gioco. Dopo questo Ballando con le stelle 2025, visto quanto si stanno mettendo in mostra, è anche probabile avranno conseguenze positive sulle loro carriere.
Intanto, mentre la sfida continua di sabato in sabato, sul programma è intervenuto un ex ballerino professionista, uno dei più famosi del cast di Milly Carlucci: le sue parole sui giudici sono piuttosto chiare, il commento che non passa di certo inosservato.
Ballando con le stelle, l’ex ballerino sulla giuria e sulle modalità di giudizio
Ospite in una delle recenti puntate de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo, Raimondo Todaro è tornato a parlare del programma che lo ha lanciato in tv, e che di fatto lo ha reso popolarissimo in tutta Italia: Ballando con le stelle. Sebbene non faccia più parte del cast dei ballerini professionisti da tempo, Todaro è ancora molto legato al programma; da Caterina Balivo, non ha mancato di lanciare una “frecciatina” ai giudici, commentando le loro modalità di giudizio.

“L’ha detto prima Mariotto non volendo: l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace, Pernice quest’anno è diventato bravo. La Rocca che era il numero uno quest’anno è diventato un p*****e perché ha la d’Urso” ha spiegato Todaro, sottolineando poi senza mezzi termini che la giuria, molto spesso, fa “figli e figliastri”.
“Hanno sempre fatto così. Vanno puramente a simpatia! Io ho vinto 5 volte perché non c’era ancora 50 giuria e 50 pubblico, era solo pubblico, tiè!” ha poi aggiunto in maniera simpatica Todaro, che dopo la fine della sua esperienza nel cast di Milly Carlucci ha iniziato a collaborare, come professore, con Amici di Maria De Filippi.





