Antonino Cannavacciuolo, chi è la bellissima moglie: lavorano insieme da tanti anni

Chi è la bellissima moglie di Antonino Cannavacciuolo, i due lavorano ormai da diverso tempo insieme: tutti i dettagli.

Antonino Cannavacciuolo, come succede ormai da diversi anni a questa parte, è pronto ad essere protagonista di una nuova edizione di MasterChef; il noto chef è ormai diventato un personaggio televisivo amatissimo, e mentre continua a lavorare a stretto contatto con i fornelli, è una vera e propria star del piccolo schermo.

Antonino cannavacciulo
Antonino Cannavacciuolo, chi è la bellissima moglie: lavorano insieme da tanti anni (Foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – romarama.it

Giudice di MasterChef praticamente da dieci anni, a partire dal 2015, Cannavacciuolo è molto noto in tv anche per Cucine da incubo, programma nel quale cerca di “sistemare” cucine di ristoranti che, per l’organizzazione e per come si presenta lo spazio fisico, proprio non vanno.

Il tutto, mentre i suoi ristoranti continuano ad ottenere premi e riconoscimenti, fra Stelle Michelin e non solo. Arrivato a cinquant’anni, lo chef può dirsi di certo soddisfatto di quanto costruito nella sua vita, a livello lavorativo come personale: conoscete la sua bellissima moglie? Ecco chi è, i due lavorano insieme.

Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo: coppia nella vita e sul lavoro

Antonino Cannavacciuolo è ormai da tempo felicemente sposato con Cinzia Primatesta, con la quale ha avuto anche due figli. I due si sono conosciuti proprio in un ristorante, di proprietà della famiglia di Cinzia: dopo essersi incontrati è scoppiata la scintilla e dopo essersi innamorati, i due non si sono più lasciati.

antonino cannavacciulo e cinzia primatesta
Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo: coppia nella vita e sul lavoro-Credit Instagram cinzia_primatesta-romarama.it

Il fidanzamento è arrivato nel ’97 e da giovanissimi, insieme, hanno aperto Villa Crespi, il primo storico ristorante di Cannavacciuolo che, a distanza di quasi trent’anni, ha ottenuto riconoscimenti tra i più prestigiosi nel settore della ristorazione.

Villa Crespi ha ottenuto 3 Stelle Michelin (dal 2022), Tre Forchette guida Gambero Rosso (dal 2003) e Quattro Cappelli guida L’Espresso (dal 2019), segno del grandissimo lavoro fatto dalla coppia, in totale sinergia e ognuno con le sue specifiche mansioni e abilità. Cinzia lavora come manager nella ristorazione da tantissimi anni e pare aver tra l’altro spinto Antonino a partecipare ai vari programmi televisivi, dando il via alla grande carriera di Cannavacciuolo sul piccolo schermo.

Ad oggi sono più uniti che mai e non soltanto hanno ottenuto incredibili risultati lavorativi insieme, ma hanno anche formato una famiglia fantastica. Piccola curiosità: Cinzia pare abbia rivelato che, in casa, Cannavacciuolo non cucina mai. Inoltre, lei ha scelto di essere vegetariana.

Gestione cookie