Alfonso Signorini preoccupa i fan. Le parole rivolte ai vertici Mediaset: ‘Sono stanco’

Che succede tra Alfonso Signorini e i vertici Mediaset? Le nuove parole del conduttore fanno preoccupare i fan.

A pochi giorni di distanza dall’esordio della nuova edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini torna a parlare: anche se, come abbiamo visto, in onda su Canale 5 con il reality show, al momento, non c’è il conduttore, ma la sua collega Simona Ventura.

alfonso signorini a verissimo
Alfonso Signorini preoccupa i fan. Le parole rivolte ai vertici Mediaset: ‘Sono stanco’ (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – romarama.it

In primis, come sappiamo, Mediaset ha deciso di puntare su un rilancio del GF, proponendo una versione interamente partecipata da “nip” e con un tono più simile alle prime edizioni del reality show, ben lontano invece da quello proposto di recente dalla versione “vip” di Signorini.

Teoricamente, tra qualche mese, dovrebbe esserci spazio anche per il ritorno del conduttore e del suo GF Vip, anche se le sue ultime parole hanno cominciato a far preoccupare tutti i fan. Cosa succede con Mediaset? Il Grande Fratello Vip tornerà davvero su Canale 5?

Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, quale futuro su Mediaset?

In una nuova intervista al Il Corriere della Sera, Alfonso Signorini è tornato nuovamente a parlare della prossima edizione del GF Vip, non dando certezze ai fan. “Se si farà il Grande Fratello Vip, sarà l’editore a comunicarlo e io sarò felice di condurlo…Se non si farà, pazienza ha spiegato Signorini, che poi ha anche sottolineato come sia stata una sua scelta non tornare a condurre il GF, lasciando il testimone a Simona Ventura.

signorini al grande fratello vip
Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, quale futuro su Mediaset? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – romarama.it

“A differenza di altri colleghi, che considerano il passaggio di conduzione un delitto di lesa maestà, io ne sono stato felice…Ancor di più quando ho saputo che lo avrebbe condotto una mia amica ha infatti rivelato il conduttore. La rinuncia pare sia arrivata per il senso di stanchezza comunicato sia all’azienda che a Pier Silvio Berlusconi; i ritmi frenetici del reality show imponevano a Signorini una vita piuttosto movimentata, con la sveglia prestissimo dopo essere andato a letto tardi.

“Mi alzavo alle 6 del mattino per prendere un treno e tornare a Milano dopo essere andato a dormire alle 3” ha spiegato. Insomma, almeno per il momento il conduttore non disdegna un po’ di riposo lontano dai riflettori della tv e dai continui impegni con il GF, ma qualora Mediaset scegliesse di fare la versione vip (in caso molto più breve delle edizioni degli scorsi anni, come già sappiamo) sarebbe contento di rimettersi in gioco.

Gestione cookie