Le prossime puntate di Un posto al sole saranno totalmente imperdibili: stando alle prime anticipazioni, ci sarà finalmente un ritorno che in molti attendevano da tempo.
Settimana dopo settimana, Un posto al sole regala al suo pubblico delle puntate davvero clamorose. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda fino al 31 ottobre, non a caso, rivelano che accadrà davvero l’impensabile. A Palazzo Palladini, infatti, si assisterà ad un ritorno tanto atteso, che potrebbe completamente sconvolgere le prossime trame.

In queste ultime settimane, la soap opera napoletana ha regalato tantissimi colpi di scena. A partire dalla scarcerazione di Roberto Ferri dopo l’aggressione a Gennaro Gagliotti fino alla notte di passione tra Rosa Picariello e Damiano Renda, Upas ha offerto un valido motivo per restare sintonizzati su Rai Tre e non perdersi nemmeno uno scambio di battute tra i suoi attori.
Nelle prossime puntate sembrerebbe che la situazione non cambierà affatto, anzi. I primi spoiler degli episodi che andranno in onda fino a fine mese, infatti, fanno riferimento ad un ritorno tanto inaspettato quanto sperato a Napoli, che potrebbe rendere una dinamica appena costruita dagli sceneggiatori più complicata del solito.
Spoiler Un posto al sole prossime puntata: chi ritornerà a Napoli
A distanza di qualche settimana dalla sua partenza per Milano per assistere il suo ex marito, Viola finalmente ritornerà a Napoli. Dopo essere stata assente un bel po’ ed aver perso qualsiasi tipo di contatto con Damiano, la professoressa si accinge a ritornare a casa e, molto probabilmente, è pronta a mettere insieme i cocci della sua relazione con il poliziotto.

Quello che, però, la giovane Bruni non sa è che, nel bel mezzo della sua assenza, il suo (ex?) compagno si è dato parecchio da fare. E, dopo aver trascorso una notte di fuoco con Rosa, si lascerà andare a delle confessioni e rivelazioni parecchio scottanti. Dopo essere stato insieme a lei, il poliziotto si è reso conto di provare ancora qualcosa nei confronti della mamma di suo figlio e sarà, quindi, intenzionato a riprovarci.
Dal canto suo, la Picariello – nonostante sia ancora tanto legata a lui – non si scioglierà assolutamente in un brodo di giuggiole, ma sarà piuttosto pensierosa, soprattutto nei confronti di Pino. Il postino si è sempre comportato bene nei suoi confronti ed anche dopo aver espresso i suoi dubbi su Edoardo, non ha perso occasione di poter riconquistare il suo cuore e la sua fiducia.
A questo punto, bisognerà capire come andrà a finire. Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 31 ottobre, non a caso, parlano del ritorno di Viola a Napoli ma anche di un avvicinamento che Damiano e Rosa avranno sotto gli occhi di Pino e che, a questo punto, gli faranno chiaramente capire perché la donna nell’ultimo periodo è parecchio sfuggente.





