Nelle prossime puntate di Un posto al sole si assisterà ad un vero e proprio dramma, che avrà come unico protagonista Gianluca: cosa accadrà dal 10 al 14 novembre.
Da diversi mesi a questa parte, Gianluca Palladini è ritornato ad essere uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole. Riapparso nelle trame della soap come colui che ha ospitato Luca quando ha deciso di lasciare Giulia per via della sua malattia, il figlio di Alberto ha deciso di lasciare Firenze e stabilirsi nuovamente a Napoli.

Appena ritornato a Palazzo Palladini, Gianluca ha dato parecchio filo da torcere alle persone a lui più care. Non solo, infatti, suo padre l’ha colto nel bel mezzo di una lite con un uomo ‘misterioso’, ma anche Giulia e Luca hanno appreso che il giovane ha una serissima dipendenza dall’alcol ed hanno intenzione di aiutarlo a riprendersi.
Insomma, quello del giovane Palladini non è assolutamente un personaggio da poco. A confermarlo, non a caso, sono le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 novembre. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, sembrerebbe che l’ex fidanzato di Rossella Graziani vivrà un vero e proprio dramma.
Dramma ad Un posto al sole: Gianluca Palladini farà preoccupare tutti
Ancora una volta, Gianluca Palladini sarà al centro delle prossime trame di Un posto al sole. E, dopo la brutale aggressione da parte di uno dei suoi soci in affari, il figlio di Alberto farà ancora preoccupare le persone che gli vogliono bene, in primis Luca e Giulia.

Dopo aver trovato un posto di lavoro a Caffè Vulcano, Gianluca verrà licenziato da Silvia per via di alcuni suoi comportamenti avuti nei confronti dei suoi colleghi, ma anche dei clienti. Un durissimo colpo per lui, questo, che lo porterà a prendere una drastica decisione: sparire nel nulla!
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 10 al 14 novembre, quindi, il giovane Palladini farà perdere le sue tracce e non farà sapere nulla di sé per alcuni giorni. Quando ritornerà a Napoli, perché fortunatamente la sua fuga durerà pochissimo, dovrà affrontare l’intervento di Giulia e Luca. La coppia è fortemente legata a lui e non ha intenzione di lasciarlo da solo, così affronterà insieme a lui un percorso di riabilitazione dall’alcol.





