Tina Cipollari vuole andare in Rai e lancia direttamente l’appello in studio: tutti a bocca aperta, e Maria De Filippi…
Sembra essere davvero scatenata in quest’ultimo periodo di Uomini e Donne, come visto dalle ultime puntate; al centro studio si sta prendendo la scena la frequentazione fra Sabrina Zago e Nicola; la Cipollari non ha perso l’occasione per fare battute piuttosto “osé”, tanto che per l’ennesima volta Maria De Filippi ha dovuto chiedere di spegnerle il microfono.

Tina, a quel punto, si è lamentata come suo solito, ma la conduttrice è rimasta ferma sulle sue posizioni; successivamente, però, le due sono state protagoniste di un particolare siparietto che ha chiamato in causa niente meno che la Rai.
L’opinionista, infatti, sembrerebbe molto interessata a “passare” nuovamente alla concorrenza, nello specifico partecipando ad un programma piuttosto famoso ultimamente sulle reti di Viale Mazzini…
Uomini e Donne, Tina e la richiesta a Maria De Filippi: l’opinionista vuole tornare in Rai
Nelle ultime settimane, la notizia della partecipazione di Maria De Filippi a Belve, come presenza fissa, ha scatenato il web: il programma di Francesca Fagnani ha ottenuto un successo incredibile in questi ultimi anni e con la presenza della regina di Canale 5 non può che alzare ulteriormente la sua qualità.

Dopo il commento su Sabrina e Nicola, Maria ha cambiato discorso riportando alla sua opinionista i saluti di Francesca Fagnani. “Ti saluta tanto la Fagnani eh Tina” le parole della De Filippi, con Tina che ha subito chiesto, con entusiasmo, se l’avesse di nuovo invitata. La De Filippi si è tirata fuori dalla questione ospiti di Belve, ma ha chiesto alla Cipollari se le facesse piacere ritornare al programma.
“Eh beh…A me piacerebbe molto” ha risposto senza esitazioni Tina, che poi si è lamentata scherzosamente col pubblico per essere stata silenziata nuovamente. “Voi siete testimoni cosa sto passando io qua dentro…Sempre chiusa signora” il commento dell’opinionista verso il pubblico, tanto che Maria ha risposto ridendo spiegando alla signora del pubblico come “bisogna tagliare tutte le parti pornografiche di Tina, è questa la verità”.
Che le due possano tornare a lavorare insieme anche a Belve, in una nuova intervista di Tina? Al momento, è difficile un ritorno della Cipollari a breve termine, soprattutto perché la sua intervista è recente; ma mai dire mai, insomma, anche se forse a riguardo potrebbe fare maggiore chiarezza direttamente Francesca Fagnani...





