Sheila accoltellata da Steffy: epilogo tragico a Beautiful, colpi di scena in arrivo

Le anticipazioni di Beautiful svelano un epilogo tragico nella guerra eterna tra Steffy e Sheila: la figlia di Ridge perde il controllo.

Tragedia in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful che, nella settimana dal 20 al 25 ottobre 2025, regalerà un colpo di scena drammatico al pubblico della soap opera americana che, da anni, fa compagnia ai telespettatori italiani all’ora di pranzo. Al centro delle prossime puntate ci sarà ancora il rapporto tra Steffy e Sheila, sempre più ai ferri corti.

steffy impugna un coletto puntandolo contro sheila in una scena di beautiful
Sheila accoltellata da Steffy: epilogo tragico a Beautiful, colpi di scena in arrivo (Fonte Mediaset) – Romarama.it

Dopo averla schiaffeggiata in seguito ad uno scontro avvenuto a casa di Deacon dove Steffy è arrivata dopo aver scoperto che Kelly si trovava con un amico e la mamma nel ristorante di Sharpe, lo scontro tra le due donne finirà in modo tragico.

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà tra Steffy e Sheila

Nelle puntate in onda fino al 25 ottobre, come svelano le anticipazioni, mentre Steffy sarà sola in casa, sarà sorpresa da una tempesta che le procurerà anche un blackout. La Forrester comincerà a sentire degli strani rumori in casa e penserà che possa essersi introdotta Sheila.

steffy impugna un coletto in una scena di beautiful
Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà tra Steffy e Sheila (Fonte Twittami Beautiful) – Roma.rama.it

Liam, nel frattempo, giunto a Il Giardino per ritirare la cena da asporto, si intratterrà a parlare con Deacon proprio di Sheila. Nel frattempo, a casa di Steffy, si concretizzerà ciò che aveva sospettato e ci sarà una vera tragedia. Steffy, infatti, si ritroverà davanti proprio Sheila e, temendo che la suocera possa farle del male, per difendersi, prenderà un coltello ma, assalita dal panico, comincerà a colpire Sheila uccidendola.

Mentre si consumerà la tragedia, Finn sarà in ospedale dove, parlando con Hope, ammetterà di essere preoccupato per Steffy che era sola in casa. In quel momento, riceverà la telefonata della moglie che gli chiederà aiuto svelandogli quanto accaduto con Sheila. Finn, inizialmente, non crederà alle parole di Steffy ma in poco tempo, la notizia della morte di Sheila arriverà anche alla Forrester.

Thomas e Ridge si precipiteranno alla casa sulla scogliera per stare accanto a Steffy che racconterà al fratello e al padre di essere stata costretta ad uccidere Sheila per difendersi. Sotto shock, Steffy ripercorrerà i momenti concitati vissuti prima di compiere il folle gesto.

Il momento sarà estremamente delicato non solo per Steffy, ma per tutta la famiglia: anche Finn sarà preoccupato per Steffy ma al tempo stesso sarà addolorato per quanto accaduto tra la madre e la moglie.

Gestione cookie