Scoop! Gerry Scotti svela il ‘jolly’ più desiderato della Ruota della Fortuna

Gerry Scotti e La ruota della fortuna non smettono di regalare sorprese al conduttore: svelato anche il jolly più desiderato del game show.

Dopo il grandissimo successo ottenuto durante l’estate, La ruota della fortuna, condotta da Gerry Scotti con la collaborazione di Samira Lui, sta regalando a Mediaset ascolti altissimi vincendo la sfida con Affari tuoi di Stefano De Martino che, nella scorsa stagione, ha dominato lo share.

gerry scotti indica il loro della ruota della fortuna
Scoop! Gerry Scotti svela il ‘jolly’ più desiderato della Ruota della Fortuna (Fonte Mediaset Infinity) – Romarama.it

La scelta di Mediaset di puntare tutto sulla Ruota della fortuna è stata vincente al punto che Pier Silvio Berlusconi, per il momento, ha deciso di mettere in stand by Striscia la Notizia che ha sempre occupato la fascia in cui va attualmente in onda il game show di Gerry Scotti. Il punto di forza de La ruota della fortuna è riuscire a rinnovarsi sempre. Nelle ultime settimane, infatti, sono stati introdotti nuovi giochi e nuovi premi per i concorrenti che, ogni giorno, provano a portare a casa vincite importanti.

Gerry Scotti, il nuovo premio de La ruota della fortuna piace a tutti

Gerry Scotti è riuscito a riportare al successo uno dei giochi più amati della televisione italiana che il pubblico ha imparato ad apprezzare con la conduzione di Mike Bongiorno. Nella versione di Scotti, sono tante le novità introdotte, in primis La ruota delle Meraviglie che infiamma il round finale regalando non solo premi in denaro ma anche viaggi e crociere.

gerry scotti con la ruota delle meraviglie della ruota della fortuna
Gerry Scotti, il nuovo premio de La ruota della fortuna piace a tutti (Fonte Mediaset Infinity) – Romarama.it

Oltre ai premi che tutti conoscono, è stato introdotto anche un nuovo premio che permette al campione che lo porta a casa di riempire il carrello della spesa senza spendere un euro. Tra i premi previsti dalla ruota delle meraviglie, infatti, c’è un buono spesa Lidl della durata di un anno.

Un premio davvero allettante e che permette di far respirare la famiglia del vincitore che può riempire la dispensa della spesa per un anno recandosi da Lidl. Esattamente come accade per le crociere e i viaggi, il buono spesa Lidl viene ugualmente vinto anche se la busta che lo contiene diventa rossa ovvero se il concorrente non riesce a trovare la soluzione della frase abbinata alla busta stessa.

Un premio nuovo che il pubblico sta particolarmente apprezzando esattamente come accaduto con tutte le altre novità finora introdotte. Insomma, La ruota della fortuna, anche attraverso i premi, stuzzica sempre di più la curiosità dei telespettatori.

Gestione cookie