Nuova tragedia per Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna: la donna farà una sconvolgente scoperta su suo marito Sarp, dove lo troverà senza vita.
Sin dalla prima puntata, La forza di una donna è stata in grado di tenere il suo pubblico con il fiato sospeso, ma adesso sembrerebbe che sia in procinto di farlo sempre di più. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni delle prossime puntate, pare che Bahar sarà la protagonista di una nuova tragedia.

In queste ultime puntate della soap, andate in onda come al solito su canale 5, il pubblico Mediaset ha potuto (finalmente) trionfare per Bahar. Dopo aver ricevuto il midollo da Sirin, la donna ha potuto dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, insieme ai suoi due figli e alle persone che non le hanno mai fatto mancare il proprio affetto.
Tutto ad un tratto, però, sono clamorosamente cambiate le carte in tavola. Il ritorno di Sarp e la sua (assurda) verità, infatti, l’hanno fortemente turbata e, soprattutto, allontanata dall’idea di poter costruire qualcosa con Arif. Nelle prossime puntate de La forza di una donna, poi, le capiterà un episodio sconvolgente, che la getterà ancora di più nello sconforto più totale.
Anticipazioni drammatiche per Bahar de La forza di una donna: cosa accadrà a lei e a Sarp
Le prossime puntate de La forza di una donna, quindi, saranno completamente imperdibili perché vedranno Bahar e Sarp al centro, sì, della loro riconciliazione, ma anche di un episodio che sconvolgerà per sempre le loro vite.

La coppia di coniugi, insieme ad Hatice, resterà coinvolta in un drammatico incidente stradale. Se la mamma di Sirin, però, perderà la vita sul colpo, Bahar riuscirà a salvarsi e Sarp, purtroppo, riverserà sin da subito in gravi condizioni. Tuttavia, continuerà a restare in vita grazie all’intervento tempestivo dei medici e ad una cura ‘speciale’. Ad un certo punto, però, le cose prenderanno una piega inaspettata.
Proprio quando Bahar sarà pronta a ritornare con suo marito e a vivere la sua vita con lui, la ‘furia’ di Sirin si abbatterà nuovamente su di loro. Fortemente turbata per la morte di sua mamma, la riccia vorrà fortemente vendicarsi e progetterà di uccidere Sarp. Così, con la scusa di volergli chiedere scusa, si recherà nella sua stanza d’ospedale e manometterà la flebo che lo tiene in vita.
Per lui, a questo punto, ci sarà ben poco da fare. Le condizioni di salute dell’uomo peggioreranno da un momento all’altro e, quando Bahar si recherà da lui per dargli la buonanotte, lo troverà senza vita. Ancora una volta, quindi, la donna dovrà dire ‘addio’ al suo amato e stavolta, purtroppo, sarà per sempre.