Il Paradiso delle Signore si appresta ad offrire al suo pubblico emozioni forti sempre in bilico tra bugie confessate e verità mai rivelate. Proviamo a saperne di più.
La soap opera, è ad un punto di svolta. La trama di questo inizio di stagione, la decima per la fortunata serie televisiva della Rai, sta portando alcuni dei protagonisti principali a fare i conti con sé stessi, con i propri reali sentimenti mettendo, forse, definitivamente via bugie e falsità.

Da questo punto di vista ciò che attende il folto e fedele pubblico de Il Paradiso delle Signore è quanto di più emotivamente coinvolgente si possa chiedere. Ed in questo inizio di autunno i colori della serie televisiva avranno le infinite sfumature delle emozioni e dei sentimenti provati e vissuti con la massima intensità da Adelaide e Marcello.
Sarà infatti la coppia destinata a breve a promettersi amore eterno a guidare la trama delle serie in onda sulla rete ammiraglia della tv pubblica. Un matrimonio che si avvicina sempre di più ma che appare, allo stesso tempo, sempre più lontano. Una situazione che non ha contorni chiari poiché un protagonista della vicenda, Marcello, non ha, dentro di sé, chiari i suoi sentimenti.
Il triangolo sentimentale di Marcello
Un evento drammatico, l’aggressione subita in strada da Rosa da parte di Rodolfo Sacchi, è un fattore scatenante che punta i fari sui reali sentimenti di Marcello. La giovane è sempre nei suoi pensieri così come non sono stati dimenticati i momenti, e le emozioni, provate insieme a Rosa durante l’assenza di Adelaide.

Ricordi ed emozioni ancora vivi ma che Marcello non avrà il coraggio di confessare a colei che presto diventerà sua moglie. Marcello, continuerà, pertanto, ad ingannare Adelaide, facendo finta che tutto vada bene, e che nella sua mente e nel suo cuore vi sia posto soltanto per la contessa e non per Rosa.
Ma fino a quando Marcello continuerà a mentire ad Adelaide e questa situazione potrebbe infine indurre il giovane a valutare un rinvio delle nozze con la nobildonna? E sullo sfondo rimane la figura di Rosa, sempre più convinta di provare, anche lei, un sentimento forte nei confronti di Marcello. La vicenda sentimentale di Marcello, la sua evoluzione diviso com’è tra Adelaide e Rosa, sarà il tema conduttore delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Nel frattempo Johnny prenderà un’importante decisione, ovvero di restare a Milano ma per fare ciò avrà bisogno di un nuovo lavoro. A tal fine si muoverà Delia che farà in modo che venga assunto da Ciro nella Caffetteria. Nonostante un iniziale scetticismo, Ciro si convincerà ad offrire a Johnny una nuova opportunità lavorativa.





