Il Paradiso delle Signore e l’annuncio che giunge più bello ed inaspettato che mai. La serie tv di Rai 1 si prepara ad accogliere un nuovo protagonista. Il più atteso.
Nella stagione dove è stato tagliato il traguardo del primo decennio di vita le parole d’ordine sono necessariamente più di una: stupire, ammaliare, conquistare per fidelizzare ancor di più un pubblico già ampiamente conquistato dalle vicende che nascono, per prolificare poi velocemente, tra Villa Guarnieri, residenza di Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo ed il grande magazzino “Il Paradiso delle Signore“.

I dati di ascolto di inizio stagione non hanno confermato appieno le aspettative attorno alla serie tv in onda su Rai. Questo nonostante la buona mano offerta da una trama sempre più avvincente e che vede, in questo scorcio di inizio autunno, un protagonista pressoché assoluto. Un personaggio che, a causa dei suoi non chiari sentimenti, trascina dietro di sé altri protagonisti della serie,
Il personaggio in questione, attorno al quale si sviluppano le più intricate vicende de Il Paradiso delle Signore, è Marcello Barbieri, promesso sposo di Adelaide di Sant’Erasmo. Una storia d’amore che presenta sullo sfondo l’inquietante presenza di un’altra donna, la giornalista Rosa Camilli. La donna è innamorata di Marcello e lo stesso Marcello non può dimenticare quanto recentemente accaduto con Rosa.
Il personaggio Marcello Barbieri è pertanto sempre più protagonista assoluto de Il Paradiso delle Signore, ma colui che a Marcello Barbieri dona la sua voce e la non comune capacità di emozionare, ovvero l’attore Pietro Masotti, in questi momenti, lo è ancora di più.
Il Paradiso delle Signore apre le porte all’ingresso più bello
Marcello Barbieri e quei tormenti legati alla sua tormentata storia sentimentale. Il matrimonio sempre più prossimo con Adelaide, la sua volontà di andare a convivere con la nobildonna in un lussuoso attico al centro di Milano e quell’indimenticabile presenza di Rosa che sembra non volerlo abbandonare mai.

Per il 39enne Pietro Masotti – Marcello Barbieri, è un momento assai tormentato dal punto di vista professionale. Per Pietro Masotti uomo è, invece, il momento più bello della sua vita. La motivazione più bella l’ha resa nota l’attore stesso attraverso un post sul suo profilo Instagram. Il gesto più semplice, e più, naturale, il bacio sul pancione di colei che a breve lo renderà padre, corredato da una didascalia che recita così:
Visualizza questo post su Instagram
“Spoiler… e non è il mio primo capello bianco… o meglio c’entra anche, se questo simboleggia un cambio di vita, il momento di non essere più soltanto figli ma anche padri“. Mai come in questo momento i tormenti amorosi di Marcello Barbieri sembrano lontani anni luce da Pietro Masotti. La grande famiglia, ed il grande magazzino, de Il Paradiso delle Signore, sono pronti a ‘spalancare le porte’ alla nuova vita in arrivo.