Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore 10 svelano la scoperta che Fulvio farà sulla figlia Caterina.
Le avventure de Il paradiso delle signore 10 continuano e le prossime puntate, come svelano le anticipazioni, regaleranno numerosi colpi di scena anche grazie alle scoperte di Fulvio, il personaggio arrivato quest’anno ed interpretato da Simone Montedoro. A sconvolgere l’apparente tranquillità dell’uomo sarà la figlia Caterina che nasconde un segreto e che verrà presto a galla.

Anche Odile, tuttavia, dovrà fare i conti con l’opposizione di Umberto Guarnieri mettendo fine al suo progetto per la Galleria Moda Milano. Gli spoiler, inoltre, svelano che per Johnny la situazione sarà finalmente più rosea ma, anche in questo caso, la serenità durerà davvero poco.
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: il fidanzato segreto di Caterina sconvolge Fulvio
Fulvio non vivrà momenti facili nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 10 a causa delle bugie della figlia Caterina con cui non sa come comportarsi. L’uomo, così, decide di chiedere un consiglio a Concetta mentre Caterina decide di confidare il suo segreto alle Veneri ammettendo di avere un fidanzato segreto.

Odile, nel frattempo, deciderà di assumere come stilista Greta ma la sua decisione non troverà l’appoggio di Roberto Guarnieri, convinto che la ragazza non abbia la giusta esperienza per un incarico così importante e, inoltre, c’è qualcosa nella ragazza che ancora non lo convince.
Buone notizie, invece, per Johnny che otterrà finalmente il lavoro alla Caffetteria ma dormire nel ballatoio non sarà una buona idea perché sarà scoperto da Ciro che reagirà duramente anche se a sistemare tutto ci penserà Mimmo. Momenti difficili, invece, per Marcello, sempre più diviso tra Adelaide e Rosa.
Il matrimonio con la contessa si avvicina e Adelaide prova a coinvolgerlo nei preparativi ma l’uomo appare sempre distratto e soprattutto disinteressato.
L’atteggiamento di Marcello non passa inosservato e la contessa si convincerà che ci sia qualcosa che non vada. Effettivamente, Barbieri, stanco della situazione, si appresterà a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. L’uomo, infatti, prenderà una decisione che si rivelerà particolarmente dolorosa per Adelaide a cui, invece, Umberto chiederà una tregua.
Rodolfo Sacchi, invece, sarà arrestato per l’aggressione di Rosa che, seppur dimessa dall’ospedale, vivrà in uno stato perenne di ansia. Inoltre, mentre continuerà a pensare al bacio con Marcello, Rosa sarà contattata dalla moglie di Rodolfo che, avendo subito a sua volta violenze dal marito, vorrebbe incontrarla per parlare con lei.