Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Marcello prenderà una decisione terribile a pochi giorni dal matrimonio: Adelaide tornerà single? Ecco cosa accadrà.
La nuova stagione de Il paradiso delle signore è già un trionfo di pubblico. Come al solito i telespettatori sono super affezionati alle vicende delle Veneri, del grande magazzino del Paradiso e agli altri personaggi di questa soap opera molto amata che va in onda nel pomeriggio di Rai Uno.

A poco più di un mese dall’inizio della stagione 10, l’evento più atteso è di certo il matrimonio fra Marcello Barbieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.
I preparativi fervono ma intanto sono successe tante cose e Marcello forse potrebbe non essere più tanto convinto delle nozze. Per questo prenderà una decisione terribile che sconvolgerà tutti e probabilmente anche la stessa contessa. In molti si chiedono se la donna, dunque, tornerà single. Ecco la verità, stando alle anticipazioni.
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore
Con il ritorno dell’ex venere Rosa Camilli a Milano, il cuore di Marcello Barbieri è in continua lotta: da una parte le nozze imminenti con la contessa Adelaide, dall’altro però il sentimento sempre più forte che prova per la giornalista. Anche se Adelaide vuole coinvolgerlo nei preparativi per le nozze, lui non sembra molto concentrato. Oltre a pensare a Rosa, dopo l’aggressione che ha avuto, c’è anche Umberto che continua a provocarlo.

Proprio per tutti questi dubbi che ha, Marcello si confiderà con suo fratello Matteo, al quale racconterà le sue paure e quello che è successo davvero il giorno dell’aggressione a Rosa. L’uomo si troverà a prendere una decisione dolorosa prima delle nozze ma non si sa se il matrimonio con la contessa salterà. Intanto Salvo si è recato a Sanremo in cerca di lavoro, dopo l’imminente decisione di trasferirsi con Elvira e il bambino.
In Liguria ha scoperto che al Grand Hotel stava per aprire un bar. Il ragazzo si è quindi proposto per prenderne la gestione, ma ha scoperto che entrare in società era molto costoso. Per questo si è trovato costretto a vendere le sue quote del Gran Caffè Amato. Ciro si è subito offerto di aiutare l’amico in difficoltà, ma ha dovuto prima rivolgersi alla banca per richiedere un prestito e rilevare le quote del bar.
Nonostante la paura di gestire il bar da solo, Ciro ha accettato con piacere pur di aiutare Salvo. Nelle prossime puntate Johnny verrà assunto al bar proprio per dargli una mano.