Il paradiso delle signore, Adelaide non perdona: Roberto costretto a farlo

Succederà di tutto nei prossimi episodi de “Il paradiso delle signore”: Adelaide non perdona e Roberto sarà costretto a fare qualcosa.

Adelaide è furiosa dopo aver scoperto che Marcello, l’uomo che professava di amarla e l’aveva chiesta in sposa, l’ha tradita con la giornalista Rosa Camilli. E proprio in questo contesto troveremo una Contessa ancora più pungente del solito.

donna stupita e logo paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, Adelaide non perdona: Roberto costretto a farlo-romarama.it

Infatti la donna, offesa e amareggiata, imporrà a Roberto di fare qualcosa e lui sarà costretto “ad obbedire” soddisfanno il volere di Adelaide. Che così la donna abbia un po’ di conforto? Ma andiamo per gradi, ecco cosa vorrà che Roberto faccia.

Adelaide non perdona e Roberto sarà costretto a farlo

Adelaide imporrà a Roberto di allontanare dal negozio Marcello e Rosa Camilli. Nella puntata che andrà in onda martedì 4 novembre alle 16 su Rai 1, Roberto sarà costretto a licenziare la neo coppia in seguito alla volontà di Adelaide.

Roberto, Marcello
Adelaide non perdona e Roberto sarà costretto a farlo (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – romarama.it

La vendetta di Adelaide sarà spietata proprio per rovinare Marcello e Rosa dopo l’affronto che le hanno teso. Ma i due non si faranno intimidire e come priorità difenderanno il loro amore. Roberto ha tanto peso nelle decisioni assieme a Barbieri per quanto concerne il Paradiso e dovrà quindi essere proprio lui a licenziare i due. Così la situazione all’interno del negozio sarà tesa e lavorare insieme sarà sempre più difficile.

Marcello si convincerà del fatto che Adelaide, troppo adirata, riuscirà a tranquillizzarsi solo quando il suo piano sarà portato a termine. In effetti Marcello l’ha fatta proprio sporca nei suoi confronti dopo aver comunicato la sua intenzione di annullare le nozze.

La Contessa ha lottato contro tutti per il suo amore ed è chiaro che si senta offesa ed umiliata. Accanto ad Adelaide, dopo la rivelazione di Marcello, c’è stato proprio Umberto, complice di averle anche rivelato il tradimento con Rosa Camilli.

Insomma, le alleanze cambiano nel Paradiso e gli equilibri vengono meno, almeno quelli che conoscevamo fino a poche puntate fa. C’è chi si schiera con la Contessa Adelaide e chi invece appoggia l’amore appena sbocciato fra Marcello e Rosa: non c’è dubbio che però per loro le cose si metteranno male dato che Adelaide farà di tutto per avere un po’ “di giustizia”. Ma la vendetta, come sappiamo, non porta la felicità e la soddisfazione piena. Quindi, come finirà?

Gestione cookie