Il Paradiso delle signore, Adelaide non ce la fa più: la scelta sconvolge Odile

Le puntate in arrivo de Il Paradiso delle Signore promettono di lasciare con il fiato sospeso i fedeli telespettatori della serie di Rai 1. Scopriamo insieme qualche gustosa anticipazione.

Per festeggiare adeguatamente il primo decennio di vita gli autori de Il Paradiso delle Signore si sono impegnati a disegnare trame sempre più avvincenti e coinvolgenti. Le puntate che verranno saranno sempre più condite da sentimenti ed emozioni contrastanti sospesi tra amori confessati e sentimenti celati che daranno poi vita a nuove intriganti situazioni.

Vanessa Gravina
Il Paradiso delle signore, Adelaide non ce la fa più: la scelta sconvolge Odile (Foto Instagram paradisodellesignorerai) – romarama.it

I prossimi appuntamenti della fortunata serie televisiva di Rai 1 vedranno sempre più protagonisti i promessi sposi Adelaide e Marcello. E proprio Marcello riceverà da Tancredi delle foto compromettenti che lo ritraggono insieme a Rosa. Questo per evitare che le foto stesse possano cadere nelle mani di Adelaide e far saltare il sempre più imminente matrimonio con Marcello.

Adelaide e Marcello che si trovano ben presto dinanzi ad un nuovo snodo della loro relazione. Marcello chiederà infatti alla sua futura sposa di andare a convivere in un elegante attico al centro di Milano. Una proposta che sconvolge Adelaide, dal momento che ciò significherebbe abbandonare Villa Guarnieri, non solo e soltanto la sua residenza, ma simbolo stesso della sua appartenenza al rango aristocratico.

La scelta di Adelaide e non soltanto

L’inaspettata proposta di Marcello ad Adelaide non mancherà di avere effetti anche sulle sue due figlie, Odile e Marta. La contessa è infatti intenzionata ad andare a visitare l’appartamento al centro di Milano insieme al suo futuro marito. Una decisione che non piace ad Odile e neppure ad Umberto che teme di perdere per sempre Adelaide.

Vanessa Gravina
La scelta di Adelaide e non soltanto (Foto Instagram paradisodellesignorerai) – romarama.it

Nel frattempo Tancredi cerca di dare una mano a Rosa in riferimento all’intervista a Margherita Hack. L’intervista con la nota astrofisica viene finalmente realizzata a Il Paradiso delle Signore e si rivela un grande successo al punto che Margherita Hack coglie l’occasione per invitare le Veneri all’Osservatorio di Brera per assistere ad uno spettacolo unico: un’eclissi lunare.

Il successo dell’intervista sembra offrire l’occasione giusta a Tancredi di riavvolgere il nastro e far partire nuovamente il rapporto con Rosa. Nel frattempo le sorprese per le Veneri sembrano non finire mai. Infatti all’interno dei loro armadietti trovano qualcosa di inatteso: gli inviti al matrimonio di Adelaide e Marcello.

Intanto Odile, scossa dalla decisione presa da sua madre, confida tutto a Rosa, che rimane a sua volta sconvolta dalla proposta di Marcello di andare a convivere con la contessa a Milano. Sullo sfondo appare poi il dramma di Concetta, che non riceve le sperate buone notizie dalla sua banca. Questo è soltanto un gustoso antipasto di ciò che attende prossimamente il pubblico de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie