Forbidden Fruit: Zeynep si sacrifica o vendica sull’altare? Lo spoiler che spiazza

Dopo l’addio ad Alihan, Zeynep è pronta a giurare amore eterno al suo amato, ma è davvero innamorata di lui? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden fruit: lo spoiler lascia di stucco.

È nel bel mezzo della sua seconda stagione, eppure Forbidden fruit continua a promettere grandissimi colpi di scena. Gli spoiler delle prossime puntate, infatti, rivelano che Zeynep ne sarà la protagonista indiscussa, decidendo così di convolare a nozze con un altro uomo dopo la fine della sua storia d’amore con Alihan.

logo forbidden fruit e zeynep
Forbidden Fruit: Zeynep si sacrifica o vendica sull’altare? Lo spoiler che spiazza – romarama.it

Dopo aver scoperto del matrimonio con Ender, Zeynep non ha potuto fare a meno di chiudere i conti con Alihan, decidendo così di voltare immediatamente pagina. Diventata vicepresidente della nuova holding, ha fatto la conoscenza di Dundar e, dopo un po’ di tempo, ha accettato la sua proposta di convolare a nozze.

Poco prima di giurargli amore eterno, però, come riportano alcune anticipazioni degli episodi turchi, pare che accadrà davvero l’impensabile, che cambierà completamente le carte in tavola. La giovane sorella, infatti, riceverà una visita inaspettata, che le farà cambiare idea sul matrimonio. Quando tutto sembrerà, però, andare per il verso giusto, accadrà qualcosa di impensabile.

Spoiler prossime puntate Forbidden fruit: cosa accadrà a Zeynep

Nelle prossime puntate di Forbidden fruit, quindi, Zeynep deciderà di convolare a nozze con Dundar. Nonostante non ne sia innamorata e non provi nulla per lui, la donna vorrà voltare pagina dopo Alihan e si imporrà che sia proprio con lui il suo futuro. Tuttavia, non tutto andrà a gonfie vele.

zeynep forbidden fruit
Spoiler prossime puntate Forbidden fruit: cosa accadrà a Zeynep. Credits: mediaset infinity – romarama.it

Venuto a sapere del suo matrimonio, Alihan deciderà di fare visita a Zeynep poco prima del suo sì, svelandole di non aver mai smesso di amarla. L’incontro con il suo ex, ovviamente, non la lascerà indifferente, ma la spingerà a rifiutare le nozze con Dundar e a scappare dal suo ex in aeroporto, pronto a partire per sempre. Tra i due piccioncini, quindi, sembra che la situazione si sia risolta, ma non sarà affatto così.

Dopo essere stato lasciato sull’altare, Dundar dovrà affrontare le dure critiche della sua famiglia, soprattutto di suo padre. Così, stanco di vessazioni e brutte parole, deciderà di rapire Zeynep e di obbligarla a sposarlo. Dopo averle mostrato un filmato in cui si vede sua madre con una pistola puntata alla tempia, l’uomo costringerà Zeynep non solo ad indossare l’abito da sposa e, quindi, a convolare a nozze, ma anche di consumare il matrimonio.

Gestione cookie