Le puntate di Forbidden fruit si faranno sempre più tragiche e drammatiche: molto presto Zeynep sarà in pericolo di vita, ma a salvarla ci sarà Alihan, cosa accadrà.
Nessuno l’avrebbe mai immaginato o, forse, sperato, ma sembrerebbe proprio che le prossime puntate di Forbidden fruit saranno ricche di tensione. Ad essere la protagonista indiscussa di questi momenti concitati, sarà proprio Zeynep Yilmaz.

In queste ultime settimane, la sorella di Yildiz sta catturando sempre di più l’attenzione del pubblico di canale 5. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alihan, la giovanissima donna è riuscita a rifarsi immediatamente una nuova vita, mettendosi a capo di una nuova holding. A quanto pare, però, le sorprese non saranno assolutamente finite per lei: molto presto convolerà a nozze.
Seppure, ad oggi, i rapporti tra lei e Dundar non sono assolutamente idilliaci, gli spoiler rivelano che l’Yilmaz accetterà la sua proposta di matrimonio, chiudendo definitivamente i ponti con il Tasdemir. Quella che, però, sembrava essere una nuova e felice parentesi della sua vita, si rivelerà l’inizio di un vero e proprio incubo. Zeynep, infatti, sarà in pericolo di vita proprio per via del suo sposo e a salvarla sarà proprio Alihan.
Spoiler Forbidden fruit prossime puntate: cosa succederà a Zeynep e perché sarà in pericolo di vita
Dopo aver manifestato a Dundar la sua intenzione di mettere su famiglia, Zeynep accetterà la sua proposta di matrimonio. Poche ore prima del sì, però, riceverà la visita inaspettata di Alihan, in procinto di partire per l’America, che le farà clamorosamente cambiare idea.

Decisa a recuperare la storia d’amore con Tasdemir, l’Yilmaz deciderà di lasciare sull’altare Dundar e di recarsi, quindi, all’aeroporto dal suo ex amato. Tuttavia, il suo piano non andrà come desidera perché, ancora prima di raggiungere Tasdemir, verrà rapita dal suo sposo e verrà portata in una casa di sua proprietà, dove verrà minacciata e costretta a sposarsi.
Le amare sorprese, però, non sono assolutamente finite. Dopo aver celebrato il matrimonio, Dundar la porterà in una stanza e l’obbligherà a consumare il matrimonio. Zeynep, terrorizzata dalla violenza che potrebbe subire, si allontana con una scusa da lui e tenterà in tutti i modi di fuggire dalla tenuta. Nel frattempo, Alihan si metterà sulle sue tracce.
Convinto che le sia successo, si recherà prima a casa di Zeynep e, quando scoprirà che Asuman non è in ospedale ma tenuta in ostaggio dagli uomini di Dundar, si renderà conto che qualcosa non va per il verso giusto. Così, si recherà dal padre del suo rivale e, insieme a lui, riusciranno a raggiungere la villa dove si trovano i novelli sposi. Fortunatamente tutto finirà bene: Alihan riuscirà a salvare la sua amata dalle grinfie dell’uomo.





