Forbidden Fruit, un ritorno improvviso a Istanbul sconvolge Ender

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il ritorno improvviso a Istanbul sconvolge Ender, nuove anticipazioni per la serie.

Mentre prosegue la programmazione settimanale su Canale 5, arrivano nuove anticipazioni per Forbidden Fruit direttamente dalla Turchia, dove la serie televisiva si è conclusa; per questo, i più curiosi possono già avere informazioni sullo sviluppo delle trame.

erim ed ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, un ritorno improvviso a Istanbul sconvolge Ender (credits: screenshot Mediaset Infinity) – romarama.it

Al momento, stiamo vedendo Yildiz alle prese con il matrimonio di Kemal e Zehra, tormentata dai sentimenti che prova per il suo ex e ormai sempre più lontana da suo marito Halit. Zeynep, invece si sta avvicinando a Dundar, scatenando la gelosia di Alihan, che nel frattempo però si è riavvicinato a sorpresa ad Ender, sua attuale moglie e sposata solamente per convenienza.

Proprio quest’ultima, nelle prossime settimane, sarà sconvolta da un ritorno completamente a sorpresa ad Istanbul: cosa succederà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit? Ecco quanto riportato dalle anticipazioni dalla Turchia, presto assisteremo a queste trame anche negli episodi in onda su Canale 5.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il ritorno che sconvolge Ender

Stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia e riportate anche da BlastingNews, nelle prossime trame di Forbidden Fruit farà ritorno ad Istanbul Erim, il figlio di Halit ed Ender. Il ragazzo, come vedremo presto anche in Italia, sarà costretto a trasferirsi dopo che Ilayda, una ragazza che aveva iniziato a frequentare, lo coinvolgerà in un furto. Non sopportando lo scandalo, Halit decide così di mandare suo figlio in un collegio londinese.

erim ed ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il ritorno che sconvolge Ender (credits: screenshot Mediaset Infinity) – romarama.it

La decisione non ha fatto contenta Ender, che però ha scelto di non far guerra all’ex marito dopo la fine del matrimonio con Alihan; supporterà quindi sempre il figlio, che manifesterà il desiderio di tornare in Turchia. Erim dirà al padre di essere disposto ad andare a vivere con sua madre pur di ritornare ad Istanbul; l’imprenditore, comunque, acconsentirà al ritorno del figlio e lo farà stabilire nella villa di famiglia, considerando la sua ex moglie ancora una minaccia.

Anche in Italia dunque, nelle prossime settimane, assisteremo al ritorno di Erim ad Istanbul: curioso sarà vedere come il ragazzo si inserirà nelle nuove dinamiche che si creeranno fra i personaggi e soprattutto se Erim subirà una maturazione, considerando gli ultimi guai fatti (anche prima di conoscere Ilayda, ha investito una donna guidando senza patente, come stiamo vedendo nelle puntate recentemente in onda su Canale 5).

Gestione cookie