Forbidden fruit non smette di sorprendere il suo pubblico: le anticipazioni delle prossime puntate dicono che Zeynep deciderà di non sposarsi più, chi sarebbe stato il suo sposo.
Forbidden fruit è tra le serie che più stanno catturando l’attenzione del pubblico di canale 5. In onda da giugno, la dizi turca con protagoniste Zeynep e Yildiz ha registrato sin da subito ottimi risultati, diventando ad oggi un vero e proprio appuntamento imperdibile per milioni di spettatori italiani.

Giunta alla sua seconda stagione (anche se, in realtà, la soap ne conta ben sei), Forbidden fruit continua a regalare al suo pubblico dei clamorosi colpi di scena. A partire dalla gravidanza, dapprima finta, di Yildiz e il conseguente aborto fino al matrimonio tra Alihan ed Ender, la serie sa sempre come intrattenere il suo pubblico. Stando a quanto fanno sapere le anticipazioni delle prossime puntate, però, sembrerebbe che stia per accadere qualcosa di veramente sconvolgente.
Dopo la forte delusione ricevuta per l’ennesima volta da Alihan, Zeynep deciderà di voltare completamente pagina. Così, non solo inizierà a frequentare un altro uomo, ma sceglierà addirittura di accettare la sua proposta di matrimonio. Quando, però, sembrerà che il dado sia stato tratto e che la giovane sorella di Yildiz inizierà un nuovo capitolo della sua vita, qualcosa cambierà.
Spoiler turchi Forbidden Fruit: con chi si sarebbe dovuta sposare Zeynep e perché lo lascia all’altare
Le prossime puntate di Forbidden fruit, quindi, regaleranno dei colpi di scena clamorosi, soprattutto per chi crede nell’amore tra Alihan e Zeynep. Gli spoiler, infatti, rivelano che Tasdemir verrà (finalmente) a sapere tutta la verità sull’amante di sua madre. Ad aver tradito la sua fiducia, dunque, non è stato assolutamente Halit, come lui ha creduto, bensì un altro. A questo punto, per Alihan non ci sarà più alcun bisogno di continuare il matrimonio con Ender, così deciderà di chiederle il divorzio.

Appena scoperte le sue intenzioni, però, l’ex moglie di Halit non accetterà assolutamente le volontà del suo giovane marito, ma inizierà a ricattarlo.
Approfittando di un suo stato di ubriachezza, la donna si fotograferà in abbigliamento sensuale e lascerà gli scatti sul suo telefono. Nel frattempo, Yildiz le scoprirà e racconterà tutto a sua sorella. Per Zeynep, quindi, il capitolo Alihan sarà definitivamente chiuso, decidendo così di accettare la proposta di matrimonio di Dundar.
Il giorno delle nozze, però, accadrà qualcosa di impensabile. Tasdemir, infatti, scoprirà che la sua amata sta per sposarsi e deciderà di farle visita poco prima del sì. Tuttavia, l’incontro con Alihan, turberà (e non poco) Zeynep, che a sua volta deciderà di non sposarsi più. Il suo futuro marito, però, non la prenderà affatto bene e compirà un gesto clamoroso.





