Nelle prossime puntate di Forbidden fruit, Ender resterà completamente amareggiata dal ritorno del suo ex amante: di chi si tratta esattamente e cosa dicono le anticipazioni turche.
Mano a mano che Forbidden fruit si fa avanti con la sua storia, diventa sempre più imperdibile. Se attualmente sta tenendo parecchio banco il (finto) matrimonio tra Ender ed Alihan, è bene sapere che nelle prossime puntate l’ex moglie di Halit continuerà ad essere al centro dell’attenzione di tutti.

Nelle prossime puntate della dizi turca, che andranno regolarmente in onda su canale 5 nelle settimane che verranno, infatti, la sorella di Caner continuerà ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto perché riceverà la visita di uno dei suoi ex amanti. Un colpo di scena davvero clamoroso, da come si può chiaramente comprendere, che manderà tutti in confusione, soprattutto la Calebi.
Seppure fino a questo momento non si sappia ancora con certezza cosa accadrà e, soprattutto, che ruolo avrà l’ex amante di Ender nella sua vita, è bene sapere che il suo ritorno inaspettato in Turchia non passerà assolutamente inosservato. La mamma di Erim, infatti, temerà fortemente per la sua incolumità ed inizierà a remargli contro, com’è suo solito fare. Ecco, però, cosa accadrà nelle prossime puntate.
Spoiler turchi Forbidden fruit: chi ritornerà in Turchia e perché
La sconvolgente scoperta per Ender avverrà quando, insieme al suo ex marito e Caner, andrà in aeroporto a prendere suo figlio Erim, di ritorno da un viaggio di studio a Londra.

Dopo le diverse difficoltà riscontrate, il giovane Argun si trasferirà a Londra per studiare in uno stimato collage del posto. Quando, però, si renderà conto che questa non è la strada più adatta a lui, convincerà suo padre a fargli il biglietto di ritorno per la Turchia. Durante il viaggio di ritorno in aereo, Erim conoscerà Kaya, che gli dirà di essere stato chiamato da Halit per prendere parte alla holding di famiglia.
Appena visto in aeroporto, Ender ne resterà fortemente amareggiata. E, se inizialmente non lo darà a vedere, farà di tutto per mettergli il bastone tra le ruote. Avendo preso le quote di Zerrin dell’azienda, la donna inizierà a bloccare qualsiasi iniziativa derivante dal suo ex amante. In particolare, la Celebri temerà che l’uomo – che le ha permesso di incontrare Halit circa 20 anni prima e di lavorare per lui come segretaria – possa spifferare la loro relazione segreta.