Yildiz non si arrende e, nelle future puntate di Forbidden Fruit, tende una trappola a Kemal portando Zehra a chiedere al divorzio.
Le prossime puntate di Forbidden Fruit sono imperdibili e regaleranno grandi colpi di scena, a partire dal matrimonio tra Kemal e Zehra che, da un lato manderà in crisi Yildiz ed Ender e, all’altra, farà tirare un sospiro di sollievo a Halit che potrà contare sull’appoggio economico del genero per sconfiggere Alihan che continuerà la scalata alla holding per vendetta.

Tuttavia, il matrimonio tra Kemal e Zehra, come svelano le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, è destinato a finire. A scatenare la crisi tra i due sposi sarà Yildiz che, intenzionata a liberarsi del suo ex per il quale stava per mandare a monte il suo matrimonio, organizzerà una trappola che le permetterà di raggiungere l’obiettivo.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Zehra chiede il divorzio a Kemal
Per allontanare definitivamente Kemal dalla sua vita, come svelano gli spoiler delle prossime puntate di Forbidden Fruit, Yilidz fingerà di volerlo incontrare dandogli appuntamento in una stanza di hotel e per far scoprire tutto a Halit, Zehra ed Ender, coinvolgerà Emir nel suo piano. I tre, così arriveranno in albergo ma non troveranno Yildiz perché quest’ultima farà entrare nella stanza un’altra donna facendo credere a tutti che Kemal stia tradendo Zehra.

Vedendo il marito con un’altra donna, Zehra crollerà e sarà colta dalla disperazione a causa dell’inganno di Kemal non sospettando assolutamente che dietro ci sia la mano vendicativa di Yildiz. Zehra, così, decisa a non voler più dividere la sua vita con Kemal, chiederà il divorzio anche se apparirà ancora molto titubante non volendo credere di essere stata presa in giro.
A far tremare Yildiz, tuttavia, sarà proprio Ender che deciderà di indagare sull’accaduto e, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, scoprirà che, nel momento in cui si consumava il presunto tradimento di Kemal, anche Yildiz si trovava nello stesso albergo.
Yildiz, però, non si arrenderà facilmente e, con la complicità di un testimone falso, farà credere a Halit di essere stata in quell’albergo per incontrare un conoscente in comune riuscendo ad ottenere, ancora una volta, la fiducia del marito. La situazione precipiterà definitivamente quando Yildiz comunicherà a Zehra che Kemal, a causa di un investimento sbagliato, ha perso tutto il suo patrimonio.
Non potendo contare sull’aiuto del genero per la sua battaglia personale con Alihan, Halit ordinerà alla figlia di scegliere tra lui e il marito ricordandole che, schierandosi dalla parte di Kemal, lo perderà definitivamente. Zehra, così, si schiererà dalla parte del padre e firmerà i documenti del divorzio costringendo Kemal a lasciare per sempre Istanbul. Per Zehra, tuttavia, sarà l’inizio di una nuova crisi personale.