Si avvicina sempre di più il gran finale di Tradimento, ma cosa bisogna aspettarsi? E, soprattutto, quale sarà la fine che farà Tolga: l’ex di Oylum farà una scoperta sconvolgente.
A distanza di quasi un anno dall’inizio di questa travolgente avventura, anche Tradimento si avvicina al gran finale di stagione. In onda ogni venerdì sera su canale 5, la serie tv turca si appresta a chiudere i battenti, regalando al suo pubblico delle ultime puntate davvero incredibili.

Gli spoiler degli ultimi episodi, infatti, rivelano una novità sconvolgente su Tolga. Chiusa definitivamente la sua storia d’amore con Oylum ed iniziato un nuovo capitolo della sua vita insieme a Selin, il figlio di Tolga sarà il protagonista indiscusso del finale di stagione di Tradimento. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che il giovane farà una scoperta drammatica, che condizionerà fortemente il suo futuro.
Quando sembrerà che Tolga abbia voltato pagina ed abbia dimenticato la bella figlia di Guzide, verrà a sapere una notizia clamorosa, che la riguarda in prima persona. Ascoltando una conversazione di suo padre con Mualla, l’uomo verrà completamente sorpreso dalle loro parole tanto da prendere una decisione inaspettata: cosa accadrà nel finale di stagione.
Che fine farà Tolga nel finale di stagione di Tradimento: verità shock a galla
Tradimento si è sempre contraddistinta da tutte le altre serie tv di origini turche per la sua forte drammaticità. Ogni puntata, infatti, ha tenuto con il fiato sospeso e ciascun trama ha saputo regalare dei colpi di scena interessanti. Nel finale di stagione, a quanto pare, ne avverrà un altro, che riguarda in prima persona Tolga e il suo rapporto con Oylum.

Oznur, tradendo la fiducia di Mualla, consegnerà un video ad Oltan di Oylum in cui confessa che Can non è affatto figlio di Can, come si è sempre creduto, bensì di Tolga. A questo punto, l’uomo, seppure fortemente scosso da questa assurda verità, si recherà dalla donna e le prometterà di tenersi per sé questo segreto. In realtà, il suo obiettivo è quello di salvaguardare il matrimonio di suo figlio con Selin.
Molto presto, però, Tolga scoprirà tutta la verità. E lo farà ascoltando una conversazione tra suo padre e Mualla. Scoperta questa agghiacciante realtà, il giovane deciderà di non affrontare Oltan, bensì informerà sua moglie di Selin di tenersi pronta ad un’eventuale fuga. La sua intenzione, infatti, è quella di rapire Can.