Cambio a Belve, questa volta è Francesca Fagnani ad essere intervistata: in studio c’è la star di Mediaset.
Tutto pronto per la nuova edizione di Belve, col programma pronto a tornare in onda su Rai 2 per fare il pieno di ascolti: negli ultimi anni, il format si è rivelato vincente e la bravura di Francesca Fagnani ha permesso a Belve di diventare molto popolare, anche tra i più giovani.

Le interviste a personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, della musica e non solo diventano spesso virale, fonti di curiosità incredibili e anche di dibattiti e polemiche. In studio, per questa nuova edizione, si attendono Isabella Rossellini, Irene Pivetti e Simone Susinna, ma si vocifera anche di nomi come Belen Rodriguez e Rocio Munoz Morales (recentemente reduce dalla fine della sua lunga relazione con Raoul Bova).
Di sicuro, a spiccare è la presenza della star di Mediaset, che a quanto pare farà parte del cast fisso del programma: una novità incredibile, che mira a far fare a Belve il salto di qualità per prendersi definitivamente la scena.
Belve, la nuova edizione comincia a bomba: la star di Mediaset cambia tutto
Stando a quanto riportato da Affaritaliani (ma non solo) per questa nuova edizione di Belve Maria De Filippi sarebbe stata scelta come cast fisso del programma. Tutto sarebbe iniziato con l’ospitata di Francesca Fagnani, lo scorso settembre, ad Amici; il sodalizio tra le due sembra essere già vincente in partenza e potrebbe portare anche ad un’incredibile intervista della stessa De Filippi alla Fagnani, per un momento che sarebbe decisamente epico.

Non è chiaro ancora, invece, come Maria De Filippi interagirà nel corso delle interviste agli ospiti del programma, ma la sua grandissima esperienza con i ragazzi e con le coppie, nonché la sua formazione e le sue competenze, la rendono la partner perfetta per Francesca Fagnani nel format di Belve.
Un colpo davvero clamoroso per la Rai, che negli ultimi anni ha trovato in Belve un programma “outsider”, capace di realizzare ascolti incredibili in prima serata anche venendo trasmesso sulla seconda rete di Viale Mazzini. A questo punto, non ci resta che attendere con ansia le nuove interviste, per scoprire anche come si inserirà nel programma Maria De Filippi: questa nuova edizione punta a far fare il salto di qualità definitivo a Belve e un passaggio su Rai 1 potrebbe non essere così utopico, anzi…





