Beautiful, Sheila è morta davvero? Lo spoiler da pelle d’oca sconvolge tutti

Nelle scorse puntate di Beautiful, il pubblico di canale 5 ha assistito alla morte di Sheila: la mamma di Finn, però, è davvero morta come si crede? Le anticipazioni sconvolgono.

In questi lunghi anni di messa in onda, Beautiful è sempre stato in grado di regalare al suo pubblico dei clamorosi colpi di scena. E, in queste ultime puntate trasmesse di canale 5, l’ha continuato a fare in grande stile.

logo beautiful, sheila e taylor
Beautiful, Sheila è morta davvero? Lo spoiler da pelle d’oca sconvolge tutti – romarama.it

In queste settimane, infatti, il rapporto conflittuale tra Taylor e Sheila ha tenuto parecchio banco. Ancora sconvolta da quanto successo qualche anno prima, quando la donna ha tentato di uccidere sia lei che suo marito Finn, la Forrester non ha mai nascosto di non riuscire a fidarsi di sua suocera. E così, nelle scorse puntate, si è addirittura scagliata contro di lei.

Tra le due donne, quindi, c’è stato un vero e proprio scontro fisico, che ha lasciato tutti sconvolti, compreso Finn. Al termine di questa furiosa lite, però, è successo l’impensabile. Lasciata da sola a casa mentre suo marito è ritornato in ospedale per il turno di lavoro, Taylor ha ricevuto la visita inaspettata di Sheila, pronta ad ucciderla. I piani della Sharpe, però, non sono filati lisci come l’olio.

Sheila è davvero morta come si crede? Gli spoiler delle prossime puntate di Beautiful

Decisa ad uccidere Taylor dopo il grosso affronto che le è stato fatto, Sheila ha deciso di presentarsi a casa della sua nemica ed, approfittando di una vera e propria tempesta, ha colto l’occasione per spaventarla. Il piano della Sharpe, però, non va come vorrebbe.

sheila e taylor beautiful
Sheila è davvero morta come si crede? Gli spoiler delle prossime puntate di Beautiful. Credits: Mediaset infinity – romarama.it

Colta alle spalle e fortemente timorosa di quello che le stava per accadere, Taylor ha preso un coltello ed ha accoltellato Sheila, condannandola a morte. Il suo corpo, infatti, è caduto esanime sul pavimento e per lei non c’è stato nulla da fare. Ebbene, quello che però si domandano tutti è: la Sharpe è davvero morta? Dopo anni ed anni, la donna è veramente stata fatta fuori dai giochi?

Ebbene, a quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Sheila è viva e vegeta e, da come rivelano gli spoiler delle prossime puntate, sembrerebbe che giocherà un ruolo fondamentale con Luna, che nel frattempo si rivelerà un personaggio parecchio pericoloso delle trame di Beautiful.

A questo punto, quindi, la domanda sorge spontanea: chi ha colpito Taylor? Si chiama Sugar e non è altro che una donna, nonché amica di Sheila, che diversi anni prima si è fatta operare per assomigliare tantissimo alla Sharpe. L’inganno, quindi, è servito e a rendersene conto sarà proprio Deacon.

Gestione cookie