Barbara D’Urso dopo Ballando torna alla conduzione: i nuovi progetti in Rai

Non solo Ballando con le stelle per Barbara D’Urso che potrebbe restare in Rai per nuovi progetti televisivi.

L’approdo di Barbara D’Urso in Rai, attesissimo dal pubblico dopo l’addio della conduttrice a Mediaset, non dovrebbe limitarsi alla sola partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente ma dovrebbe durare molto di più per successivi impegni che la D’Urso dovrebbe avere nella tv di Viale Mazzini.

primo piano sorridente di barbara d'urso
Barbara D’Urso dopo Ballando torna alla conduzione: i nuovi progetti in Rai (Fonte Instagram @barbaracarmelitadurso) – Romarama.it

Dopo due “anni di sospensione”, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la D’Urso ha deciso di ripartire da Ballando con le stelle dove, ogni sabato, sta sfoggiando il suo talento evidenziato dalla coreografie create da Pasquale La Rocca con cui ha trovato subito complicità.

Il futuro di Barbara D’Urso in Rai: l’indiscrezione

Barbara D’Urso spera di arrivare in fondo a Ballando con le stelle e, secondo i bookmakers, ha buone probabilità di arrivare non solo in finale, ma anche di vincere. Al termine del programma di Milly Carlucci, tuttavia, per la D’Urso, le porte della Rai dovrebbero restare aperte.

primo piano sorridente di barbara d'urso
Il futuro di Barbara D’Urso in Rai: l’indiscrezione (Fonte Instagram @barbaracarmelitadurso) – Romarama.it

Secondo quanto fa sapere il portale televisivo Bubinoblog.it, infatti, i vertici di Viale Mazzini, per l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, avrebbero una serie di idee da concretizzare.

Dall’addio della D’Urso a Mediaset, le voci che la volevano pronta a sbarcare in Rai sono state numerose ma tutto si è concretizzato con il corteggiamento di Milly Carlucci che è riuscita a convincerla a mettersi in gioco come concorrente. Esibizione dopo esibizione, la D’Urso sta ritrovando l’affetto del suo pubblico che ora spera di poterla rivedere nuovamente anche alla guida di un programma tutto suo.

Ipotesi che non sarebbe così lontana dal realizzarsi alla luce di quanto fa sapere Bubinoblog.it che parla di progetti che riguarderebbero la fascia del daytime che ha occupato per anni con Pomeriggio 5 e Domenica Live ma anche show in prima serata, fascia che ha occupato su canale 5 con Non è la D’Urso.

Non è da escludere, dunque, un programma pomeridiano per la D’Urso il cui nome, tuttavia, è stato anche affiancato a Carramba che sorpresa, storica trasmissione Rai portata al successo da Raffaella Carrà e che i vertici di Viale Mazzini vorrebbero riproporre con un’edizione tutta nuova dando il via ad una missione nostalgia un po’ come ha fatto Mediaset con La ruota della fortuna con cui sta quotidianamente vincendo la sfida degli ascolti con Affari tuoi. Insomma, il futuro di Barbara D’Urso, dovrebbe essere in Rai per la gioia dei suoi fan.

Gestione cookie