Avanti un Altro continua a regalare novità. Lo show di paolo Bonolis è pronto ad accogliere un nuovo bellissimo ingresso. proviamo allora a conoscerla meglio.
Quindici anni vuol dire una lunga vita parlando di un programma televisivo. In Rai, soltanto negli ultimi due anni, c’è chi è saltato dopo quindici giorni ed appena due puntate andate in onda. Mediaset ha, da sempre, il suo blocco di ‘corazzieri’ in grado, da sempre, di portare ‘pesanti’ ascolti e dosi massicce di pubblicità.

Paolo Bonolis è uno dei capitoli più importanti e duraturi nella storia della tv della famiglia Berlusconi. Dalla tv dei ragazzi ai programmi in prima serata fino al preserali il conduttore romano non ha mai fallito l’obiettivo da centrare. Da mercoledì 1° ottobre si è messa in moto la nuova edizione di Avanti un Altro. Una nuova stagione che parte con novità che assicureranno quella naturale, e necessaria, boccata d’aria nuova per uno show che è quasi diventato maggiorenne.
E la giusta introduzione alla nuova stagione ai blocchi di partenza non poteva che farla lo stesso Paolo Bonolis. Ironica e sarcastica, nel puro stile del conduttore capitolino: “Dopo tante puntate venute da epoche remote, questa sera stiamo per iniziare finalmente la prima puntata della quindicesima edizione di Avanti un altro“, (fanpage.it). E dopo tanto déjà vu ecco finalmente il nuovo che arriva su Canale 5.
La grande novità della nuova stagione di Avanti un Altro
Nuovi appuntamenti che saranno quotidianamente arricchiti dalle gradevoli novità che affiancheranno le due storiche colonne portanti di Avanti un Altro. Un nuovo Bonus, il 30enne Luca Ventrone di Benevento, già corteggiatore all’interno di Uomini e Donne, altro programma di grande successo Mediaset, targato Maria De Filippi, ed una nuova Veterinaria, Sofia Bartoli, ballerini nata a Rimini nel 1998, un altro volto che ha nel suo recente passato un incontro con Maria De Filippi nel suo Tu Si Que Vales.

L’edizione numero quindici di Avanti un Altro presenterà anche un’altra accattivante novità. Ha il volto di Elena Zhou, che sarà La Cina. Un ruolo particolare cui si lega un compito altrettanto unico.
Elena Zhou dovrà infatti rivolgere ai concorrenti domande che ‘parlino’ solo e soltanto della Cina in termini generali fino alle curiosità più particolari. Nel suo passato si può annoverare anche una partecipazione al concorso di bellezza come Miss Universe Italy, in rappresentanza della Lombardia.
Una partecipazione che ha avuto un significato particolare per Elena Zhou, come lei stessa ha inteso raccontato attraverso i suoi canali social: “Di questa esperienza farò tesoro. Perché io, Elena Zhou, voglio rappresentare tutte quelle ragazze che hanno dovuto lottare per conquistarsi il proprio posto nel mondo. Questo non è solo un concorso. È un simbolo di forza, identità e resilienza”, (lanostratv.it).
Elena Zhou non è pertanto soltanto bellezza orientale da regalare al grande pubblico di Avanti un Altro, ma anche ferma determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati. E con una guida speciale come Paolo Bonolis tutto risulterà più semplice.