Le anticipazioni di Uomini e Donne non promettono gioie sentimentali per Agnese De Pasquale mentre Sara e Marco hanno già conquistato tutti.
La stagione di Uomini e Donne è cominciata da circa un mese ma ha già regalato tante emozioni e colpi di scena che continueranno, come svelano le anticipazioni, anche nelle prossime puntate.

Tra le protagoniste indiscusse delle dinamiche che animeranno lo studio del dating show di canale 5 nei prossimi appuntamenti ci saranno Agnese De Pasquale, una delle dame storiche del trono over e Sara Gaudenzi che, dopo aver cominciato l’avventura come corteggiatrice di Flavio Ubirti, è stata promossa a tronista da Maria De Filippi.
Come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Agnesee Sara vivranno due momenti sentimentalmente diversi nelle puntate in onda a novembre. Agnese, infatti, sarà ancora alle prese con Federico Mastrostefano mentre Sara, dopo vari alti e bassi, sarà sempre più vicina al corteggiatore Marco.
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa avverrà ad Agnese De Pasquale e Sara Gaudenzi
Agnese De Pasquale ha cominciato da diverse settimane una frequentazione con Federico Mastrostefano con cui ci sono stati tanti baci ma anche tante incomprensioni a causa di alcuni atteggiamenti del cavaliere non condivisi dalla dama che, tuttavia, dopo aver chiuso più volte, è tornata sui propri passi.

Nel corso della registrazione del 21 ottobre 2025, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Agnese è uscita nuovamente con Federico ma anche con un altro cavaliere che si chiama a sua volta Federico.
Con entrambi ci sono stati dei baci, ma in studio, la de Pasquale si è dichiarata per Mastrostefano il quale ha svelato di essere all’80% del suo interesse scatenando la reazione di Agnese che, non gradendo tale dichiarazione, ha lasciato lo studio seguita sia da Mastrostefano che dall’altro cavaliere.
Sara, invece, è sempre più presa da Marco, il ragazzo che corteggiava Cristiana Anania e che, dopo l’eliminazione da parte di quest’ultima, ha deciso di trattenere per conoscerlo. Sin dalla prima esterna, la tronista non ha cambiato idea confermando di aver trovato un ragazzo con una testa e un carattere capaci di conquistarla.
Come svelano le anticipazioni di Gemma Gapalgi, così, nel corso della registrazione del 21 ottobre, la tronista ha spiegato che, nell’esterna fatta in precedenza, avrebbe voluto un bacio ma Marco l’ha spiazzata spiegando che non era ancora il momento. Il feeling tra Sara e Marco, dunque, non solo cresce ma piace sempre di più al web che già fa il tifo per l’ipotetica coppia.





