Non è cambiato nulla per Gemma Galgani che, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, piange ancora per un cavaliere del trono over.
Sono trascorsi anni da quando Gemma Galgani si è presentata al pubblico di canale 5 come dama del trono over di Uomini e Donne ma una cosa non è mai cambiata: il trasporto che Gemma mette in tutte le sue frequentazioni e le successive lacrime per la scelta del cavaliere di chiudere il rapporto.

La nuova stagione di Uomini e Donne, iniziata nel migliore dei modi per la dama con l’arrivo in studio di ben due persone pronte a conoscerla, Pasquale e Antonio, si è rapidamente trasformata in una nuova soap opera.
Gemma, infatti, si è ritrovata, ancora una volta, al centro di un triangolo amoroso destinato a concludersi nelle prossime puntate con le sue lacrime. Al centro di tutto c’è un nuovo cavaliere che, sin dal primo appuntamento, ha affascinato la Galgani che non ha nascosto il suo trasporto.
Gemma Galgani piange per Mario Lenti: chi è il cavaliere di Uomini e Donne
Pur avendo due cavalieri pronti a corteggiarla, Gemma Galgani ha scelto di concentrarsi su Mario Lenti, il cavaliere che ha conquistato le attenzioni e il cuore di Gemma sin dal primo appuntamento.

Alla dama di Torino, infatti, è bastato un solo appuntamento per lasciarsi rapire dal fascino dell’imprenditore pugliese che, a distanza di qualche tempo dalla morte della moglie, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne seguendo l’esempio della figlia, l’ex dama Claudia Lenti e l’incontro con Gemma gli ha ricordato alcune caratteristiche della donna con cui ha trascorso 50 anni della sua vita.
Tuttavia, pur avendo ammesso di essere stato bene con Gemma, Mario ha deciso di non limitare le sue conoscenze uscendo anche con Magda, una nuova dama del parterre e scatenando, così, la gelosia della Galgani che si è scagliata contro la nuova rivale.
Nonostante Gianni Sperti e Tina Cipollari l‘abbiano messa in guardia spiegandole che l’attrazione fisica di Mario per Magda è evidente, Gemma, per il momento, non ha fatto alcun passo indietro. Tuttavia, il suo cuore è destinato a ricevere una nuova delusione.
Come svelano, infatti, le anticipazioni delle registrazioni di Lorenzo Pugnaloni, la frequentazione tra Gemma e Mario finirà a breve. Il viso della Galgani sarà rigato dalle lacrime che faranno compagnia alla dama per diverse puntate: Gemma, infatti, farà fatica ad accettare la scelta di Mario di non voler avere una frequentazione con lei.