Uomini e Donne continua ad avere un grande successo nel pomeriggio dopo pranzo di Mediaset targato Maria De Filippi
Amori svaniti a Uomini e Donne, e i fans già vedono Agnese seguire le orme (non fortunate) della storica Gemma Galgani. Ma che cosa sta succedendo e come mai? Cerchiamo di entrare nel merito della questione.

Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio, non smette nemmeno per questa edizione di regalare colpi di scena e, come anticipato dall’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di lunedì 29 settembre è stata particolarmente ricca di emozioni contrastanti, in gran parte dominate dalle lacrime e dai ripensamenti del parterre over.
Uomini e Donne: Le anticipazioni della registrazione
Drammi e delusioni nel parterre di Uomini e Donne di questa nuova stagione dove, ancora una volta, Gemma Galgani è stata protagonista di una profonda delusione sentimentale. La dama torinese, che nelle scorse settimane aveva portato avanti la conoscenza con il cavaliere Mario Lenti, non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte all’ennesimo, netto rifiuto dell’uomo.

Nonostante la sua insistenza e la condivisione dei suoi sentimenti di affetto e gelosia, Mario ha ribadito di provare per lei solo un’amicizia, infrangendo il sogno di Gemma di costruire un legame più solido dopo le brevi conoscenze con Pasquale e Antonio. Ma la storica Gemma non è stata l’unica a versare lacrime in studio.
Anche Agnese De Pasquale ha vissuto un momento di grande dispiacere: il cavaliere e grande ritorno in trasmissione Federico Mastrostefano, dopo un’iniziale indecisione tra diverse dame come Rosanna, Valentina, Barbara e la stessa Agnese, aveva scelto di frequentare quest’ultima per un breve periodo. Federico ha però deciso di chiudere la loro conoscenza, manifestando l’intenzione di concentrarsi solo su una new entry, Francesca. Agnese, costretta ad accettare l’amara realtà, non è riuscita a trattenere le lacrime in studio.
E se a tenere banco sono gli amori finiti, non sono mancati come sempre nuovi tentativi e scontri accesi nello studio di Uomini e Donne. Sabrina, un’altra dama del parterre, ha provato a voltare pagina dalle precedenti delusioni uscendo a cena con Enrico, ma la conoscenza si è interrotta sul nascere: Sabrina ha infatti preferito chiudere quando ha scoperto che l’uomo non era interessato solo a lei, ma anche a Cinzia.
E ancora, le anticipazioni parlano di un battibecco tra le dame Marina e Isabella, durante il quale quest’ultima si è lamentata del tono di voce giudicato “troppo alto” e aggressivo della collega, arrivando a definirla “una pazza”. Il trono over insomma, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, sembra già regalare forti emozioni al pubblico di Uomini e Donne.