Nuove anticipazioni per la terza stagione di Cuori: nella fiction italiana arriva una delle star più amate del momento.
L’autunno Rai continua spedito proponendo al pubblico non soltanto programmi d’informazione e di intrattenimento, ma anche tantissime fiction. Se, nel pomeriggio, a dominare la scena di Rai 1 è Il Paradiso delle Signore 10, mentre su Rai 3 continua come da ormai trent’anni Un Posto al Sole, si susseguono esordi e ritorni in prima serata.

Già da qualche appuntamento, è tornata Blanca con la terza stagione e presto farà lo stesso anche Cuori, fiction italiana ambientata in un ospedale torinese degli anni Settanta. Oltre a vicende mediche, la fiction si concentra sulle dinamiche di vita dei personaggi e su quelle amorose.
L’esordio di Cuori 3 è previsto per gennaio 2026 e con i nuovi episodi dovremo assistere anche all’entrata nel cast di questo amatissimo attore: lui di medici se ne intende ed è una vera e propria stella della Rai, e non solo.
Cuori 3, l’attore pronto ad entrare nel cast: gioia di tutti i fan
Stando a quanto trapelato per la fiction (e riportato anche da BlastingNews), con la terza stagione di Cuori farà il suo ingresso nella soap anche Giulio Scarpati, vera e propria star del piccolo schermo e ricordato da tutti per aver interpretato Lele Martini in Un medico in famiglia.
L’attore vestirà i panni di Gregorio Fois, personaggio liberamente ispirato alla figura di Gustavo Rol, celebre sensitivo e mentalista ben noto alla cronaca anche per i consigli che diede a personalità di spicco del nostro paese, come Fellini e Agnelli.

Insieme a Scarpati, entrerà nel cast anche Carolina Sala, nei panni di una cantante misteriosa. Non ci sarà, invece Daniele Pecci. La serie continuerà a raccontare drammi e passioni dei medici che lavorano nell’ospedale Le Molinette, protagonisti di prime innovative sperimentazioni su trapianti cardiaci nella Torino degli anni Settanta.
Nella nuova stagione non mancheranno dinamiche sentimentali e vari segreti, coi rapporti tra i personaggi principali che verranno messi a dura prova. Al centro, la complessa relazione tra Delia Brunello e Alberto Ferraris; i due si sono baciati nella scorsa stagione, ma il ritorno della moglie di Alberto, Karen, metterà a dura prova la sintonia appena nata.
Non mancheranno conflitti nella vita privata e anche in contesto lavorativo. La terza stagione sarà divisa in sei puntate in prima serata: dopo l’infarto avuto, la vita di Cesare Corvara è ancora in bilico e questo avrà conseguenze sull’intero ospedale, nonché sulle dinamiche interne del reparto. Come se non bastasse, le anticipazioni parlano anche di due matrimoni e un funerale; insomma, si prospetta una stagione davvero entusiasmante.





