Ti+risparmi+il+50%25+della+fatica+in+casa%2C+da+Eurospin+lo+svendono+a+pochi+euro%3A+%C3%A8+assalto+agli+scaffali
romaramait
/risparmio/ti-risparmi-il-50-della-fatica-in-casa-da-eurospin-lo-svendono-a-pochi-euro-e-assalto-agli-scaffali-928/amp/
Risparmio

Ti risparmi il 50% della fatica in casa, da Eurospin lo svendono a pochi euro: è assalto agli scaffali

Per tutti gli amanti del pulito che ancora non ne hanno una in casa, è arrivato il momento di acquistarla: Eurospin l’ha svenduta di parecchi euro e in molti sono corsi a comprarla.

Rispetto a qualche anno fa, gli amanti del pulito hanno una grossa mano in casa. Al di là della collaborazione che può derivare da coinquilini, partner o figli, un importante contributo lo danno anche gli elettrodomestici che sono stati inventati nel corso degli anni e che, ad oggi, quindi sono veramente moderni e tecnologici.

Ti risparmi il 50% della fatica in casa, da Lidl lo svendono a pochi euro: è assalto agli scaffali – romarama.it

Per quanto sia vantaggioso averli in casa, soprattutto se non si ha troppo tempo a disposizione per provvedere alle faccende di casa più classiche, è bene sottolineare che non tutti possono permetterseli dato il loro eccessivo costo in commercio. Anche quelli che, magari, non sono d’ultima generazione e, quindi, non sono molto tecnologici comunque costano un occhio della testa e non sempre è così facile procedere all’acquisto.

Per tale ragione, chi proprio non ne può fare a meno e non vuole assolutamente rinunciarsi, è costretto ad aspettare i saldi o, magari, qualche offerta veramente vantaggiosa. A tal proposito, Eurospin ha scelto di anticipare il Natale e di mettere un super sconto per un elettrodomestico indispensabile da avere in casa. Si tratta di un vero e proprio affare, da come si capisce, che sta spingendo già moltissime persone a non lasciarselo scappare.

Questo elettrodomestico sta spopolando tra i clienti Eurospin: un vero e proprio affare prima di Natale

Se in occasione del Natale si sta già pensando a tutti i piatti e le stoviglie da lavare dopo aver preparato il pranzo, bisogna assolutamente sapere che è in arrivo un vero e proprio miracolo. In questi ultimi giorni, Eurospin ha lanciato una vera e propria bomba: la lavastoviglie Candy CDPH2L1047S. 

Questo elettrodomestico sta spopolando tra i clienti Eurospin: un vero e proprio affare prima di Natale – romarama.it

Disponibile con pochi pezzi, è consultabile sul sito online di Eurospin nella sezione ‘offerte solo online’.  Questo clamoroso sconto, in effetti, è una vera e propria manna dal cielo e il motivo è presto detto.

La lavastoviglie, infatti, non solo è dotata di funzionalità moderne come la luce LED interna e cinque programmi di lavaggio selezionabili, ma ha persino la capacità di identificare la fine ciclo e presenta persino la partenza ritardata da 3 a 9 ore.

Le sorprese, per, non sono assolutamente finite qui. Seppure la classe energetica appartenga alla E, la rumorosità contenuta a 47 dbA la rende un elettrodomestico da poter inserire tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente domestico, persino quelli più piccoli e silenziosi

. La domanda sorge spontanea a questo punto: a quanto ammonta il gioiellino simile? Ebbene, Eurospin l’ha presentata sul listino a 299.99 euro, facendo così ai suoi clienti ben 100 euro. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Il paradiso delle signore, lacrime amare per Adelaide: scoperta drammatica per la contessa

Scoperta drammatica per Adeilaide nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore: la contessa vivrà…

10 ore ago

-30% di spese di bolletta, il trucco del secolo: “È troppo semplice”, eppure funziona davvero

Con questo semplicissimo trucco potrai pagare il 30% in meno di bollette: ecco come puoi…

14 ore ago

Hai comprato uova questa settimana? L’allerta del Ministero della Salute: i codici da evitare

Nuovo richiamo da parte del Ministero della Salute, è allerta su queste uova: non mangiarle…

18 ore ago

Se continui a gettare nello scarico del lavello questi scarti si intaserà rapidamente: cambia subito queste (pessime) abitudini

Nello scarico del lavello non dovresti farci finire nulla, soprattutto queste cose, altrimenti si intaserà…

1 giorno ago

Un semplice cacciavite basta ai ladri per entrare: il metodo che ti lascerà senza parole

Meglio dotarsi delle giuste tutele contro i ladri d'appartamento, questi infatti possono entrare in casa…

1 giorno ago

Cappotto termico e infissi nuovi: quando l’investimento strutturale è la vera soluzione di risparmio

Un investimento necessario e utilissimo per il risparmio energetico e comfort è il cappotto termico,…

2 giorni ago