Teatro dell'Opera - Opera, balletto e concerti

Vari luoghi
Roma RM
da Venerdì, 28 Agosto, 2020 a Martedì, 10 Novembre, 2020


  • Teatro dell'Opera - Teatro Costanzi

Concerti al Teatro Costanzi e alla Nuvola.

In sostituzione delle produzioni annullate, continua la sfida del Teatro dell’Opera con la terza produzione pensata in chiave anti-Covid, dopo Rigoletto e il balletto Le quattro stagioni: per la prima volta al Teatro Costanzi Zaide di Mozart con la direzione del maestro Daniele Gatti per la regia di Graham Vick.
A settembre ripresa del balletto Le quattro stagioni al Teatro Costanzi e una serie di concerti con l’Orchestra e il Coro del Teatro dell’Opera di Roma, e la partecipazione dei cantanti di “Fabbrica” Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma, a un prezzo speciale di 10 euro.

Inoltre, si aggiungono tre concerti completamente gratuiti, al Roma Convention Center - La Nuvola.

Rimane confermata a novembre La traviata con la regia di Sofia Coppola e i costumi di Valentino.

 

Il programma degli appuntamenti potrebbe subire variazioni a seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020 che prevede nuove misure per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ingresso: 

i costi variano a seconda dello spettacolo, prenotazione obbligatoria con il preacquisto del biglietto on line.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria e sul sito del Teatro dell’Opera di Roma.
La biglietteria è chiusa dal 14 al 25 agosto.

Gli ingressi del pubblico al Teatro Costanzi sono contingentati con una assegnazione dei posti studiata appositamente per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione, in attuazione delle disposizioni per contenere la diffusione della COVID-19.

Concerti al Roma Convention Center - La Nuvola: ingresso gratuito e contingentato, con assegnazione dei posti studiata appositamente per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione, in attuazione delle disposizioni per contenere la diffusione della COVID-19.
È necessario prenotare il proprio biglietto. È possibile effettuare le prenotazioni sul sito operaroma.it e su ticketone.it, o presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma.

In seguito del Decreto Rilancio art.187 quater, sono cambiate le procedure per i biglietti acquistati per spettacoli sospesi o annullati.
Nel rispetto del decreto anche il Teatro dell’Opera di Roma rilascia i voucher.
Chi ha acquistato alla biglietteria dell’Opera di Roma può ottenere il voucher consegnando i biglietti al botteghino del Teatro entro il 30 settembre 2020.
Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito.
Il voucher di importo pari al valore dei biglietti consegnati può essere utilizzato nei diciotto mesi successivi all’emissione ed è valido per tutti gli spettacoli della Fondazione.

A cura di: 
Teatro dell'Opera di Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: SI

 

Telefono: 
Centralino
06481601

Nessun appuntamento in corso