Piattaforma Digitale I-Drama. Innovazione e creatività

ONLINE
RM
da Sabato, 21 Novembre, 2020 a Domenica, 20 Dicembre, 2020
  • i-Drama

Sperimentazioni digitali nello Spettacolo dal Vivo.

Sperimentare, creare, innovare e promuovere sono alla base dell'identità del progetto. Principi che permettono di valorizzare gli artisti e le loro opere diffondendo i materiali pubblicati sia in forma gratuita che on demand.

I materiali video pubblicati sulla piattaforma sono trasmessi sia in modalità streaming che registrata, sono presenti anche prodotti fotografici, sempre prestando attenzione alla qualità e professionalità dei prodotti.

Dal 21 novembre fino al 20 dicembre 2020 vengono realizzati 8 eventi di spettacolo in un unicum di Teatro/Musica/Danza tutti ripresi in streaming e 4 laboratori dedicati al video making, alla fotografia, al contest fotografico ed all’azione partecipativa di creazione del Video “Ostia. Mutazioni ed Innovazioni”.

Degli otto eventi previsti nel progetto, quattro, denominati “Oltre le Colonne d’Ercole” interpretano Il luogo Teatrale come la porta verso conoscenze, sperimentazioni, visioni e coinvolgimenti, alla scoperta di nuovi mondi.

Superando la fissità del palcoscenico interagiamo con tutto l’ambiente.

Gli altri quattro, ispirati agli elementi primigenei Terra, Acqua, Fuoco, Aria, sono dedicati all’integrazione dell’uomo con la natura ed al rispetto dell’ambiente.

Oltrepassare i limiti del possibile è scoprire l’immaginazione dell’impossibile.

 

Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico "Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022"

Il programma potrebbe subire variazioni

 

A cura di: 
I-Drama APS
Telefono: 
Prenotazione telefonica e WhatsApp
3387709057
3929974209

Non ci sono appuntamenti in archivio