Insieme

GRATUITO
Auditorium, Massenzio, Palatino
Roma RM
da Giovedì, 01 Ottobre, 2020 a Domenica, 04 Ottobre, 2020
  • Insieme

Il primo grande evento culturale italiano dedicato alla lettura.

Insieme nasce con l’obiettivo di restituire, finalmente, luoghi di incontro a tutti gli appassionati di libri e letteratura. Quattro giorni e oltre 100 eventi, tra incontri con gli autori, reading e performance artistiche.

Un programma ricco di commistioni tra la letteratura, l’arte contemporanea e altri linguaggi di ricerca e sperimentazione.

Tra gli scrittori, saggisti, artisti e performer che hanno confermato la propria presenza: Franco Arminio, Stefania Auci, Javier Cercas, Cristina Comencini, Gianrico Carofiglio, Giulio Cavalli, Maurizio De Giovanni, Claudia Durastanti, Paolo Giordano, Stefano Mancuso, Vito Mancuso, Andrea Marcolongo, Michela Murgia, Valerie Perrin, Valeria Parrella, Francesco Piccolo, Massimo Recalcati, Antonio Scurati, Wole Soyinka, Virgilio Sieni, Chiara Valerio, Manuel Vilas, Zerocalcare.

Insieme si svolge in diversi luoghi della Capitale: l’Auditorium Parco della Musica nell'area pedonale, nei giardini pensili come in alcuni spazi interni, il Parco Archeologico del Colosseo tra la Basilica di Massenzio, lo Stadio Palatino e il Tempio di Venere.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Ingresso: 

Ingresso gratuito per l’area espositiva e per gli eventi. Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione su www.insiemefestival.it. La prenotazione sarà considerata decaduta in caso di mancata presenza entro l’orario indicato. Il posto sarà riassegnato agli utenti interessati che si presenteranno all’ingresso, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono garantiti spazi dedicati agli spettatori portatori di disabilità motorie con ausilio e ai loro accompagnatori.

Note: 

Accessibilità per disabili: SI

Telefono: 
060608

Nessun appuntamento in corso