Festival Dominio Pubblico_la Città agli under 25

Teatro India e Spazio Rossellini
Roma RM
da Venerdì, 24 Luglio, 2020 a Domenica, 02 Agosto, 2020

il 24, 25, 26, 31 Luglio - 1 e 2 Agosto

  • Festival Dominio Pubblico_la Città agli under 25

Un programma totalmente fuori formato all'aperto dal vivo e in streaming DPlay.

Dominio Pubblico_La Città agli Under 25, VII edizione - Fuori Fuoco. Il festival è interamente dedicato alla creatività dei più giovani.

Dopo il successo registrato nella precedente edizione con oltre 5000 spettatori, anche quest’anno la manifestazione offre più di 30 eventi: 8 spettacoli di teatro, 8 di danza, 3 performance, 6 eventi di musica dal vivo, 2 spettacoli di circo, esposizione collettiva di 5 artiste e 1 installazione di arti visive, 12 proiezioni di cortometraggi in streaming, 1 meeting nazionale in streaming.

La manifestazione ha tra i suoi principali obiettivi quello di configurarsi come un percorso di audience development pensato per un gruppo di giovani spettatori attivi, anche loro under 25, chiamati non solo a selezionare e programmare tutti gli eventi presenti all’interno del festival, ma anche a occuparsi di ogni singolo aspetto della sua organizzazione.

Lo spirito del progetto, quello di sperimentare nuovi linguaggi, quest’anno si concretizza in un festival ibrido in cui gli artisti scelti si sono resi disponibili da subito a riadattare i loro spettacoli per non perdere l’occasione ad andare in scena, pur con modalità differenti dettate dalle disposizioni anti Covid-19.

Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Ingresso: 

Biglietto Unico € 5 per tutti gli spettacoli in Arena Teatro India, gli eventi che si svolgono nel resto dell’area del Teatro India sono gratuiti. Ritiro presso il botteghino del Teatro India – Teatro di Roma.

Istruzioni per l’acquisto dei biglietti spettacoli al Teatro India - Teatro di Roma (arena esterna 154 posti disponibili):
è fortemente consigliato pre-acquistare il biglietto online. È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno stesso degli spettacoli, qualora vi sia disponibilità di posti invenduti. La biglietteria apre 2 ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo.

Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale l'ingresso è gratuito (40 posti disponibili), è possibile prenotarsi fino a esaurimento posti. Gli stessi spettacoli sono trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico - DPlay a cura di Dominio Pubblico in collaborazione con Monoscopio.

L’ingresso segue tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.

 

 

A cura di: 
Dominio Pubblico
Note: 

Accessibilità per disabili: SI

Nessun appuntamento in corso