Nonostante la nascita della sua prima figlia, Cecilia Rodriguez sembrerebbe essere passata in ‘secondo piano’: a catturare tutti, infatti, è stata la reazione di Belen all’annuncio, cosa ha fatto.
Dopo nove (e lunghi) mesi di gravidanza, arriva l’annuncio più dolce: il 15 ottobre, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono diventati genitori della piccola Clara Isabel. Una notizia che tutti aspettavano, soprattutto da coloro che hanno sempre creduto nella coppia e non hanno mai smesso di sostenerla, e che com’è giusto che sia ha fatto il giro del web in pochissimi minuti.
Quello tra Cecilia ed Ignazio è un amore nato davvero per caso. Entrati nella casa del GF Vip nel 2018, i due si sono piaciuti sin da subito, ma hanno avuto il coraggio di avvicinarsi solo quando la sorella minore di Belen ha chiuso la sua storia d’amore con Francesco Monte. Da quel momento, nonostante le tante voci di crisi e tradimento, non hanno mai smesso di tenersi la mano.
Nel giugno del 2024, infatti, sono arrivate le nozze e nell’ottobre scorso la nascita della loro prima figlia. Con l’annuncio della nascita di Clara Isabel, però, non solo i neo genitori sono finiti nell’occhio del ciclone, ma anche Belen Rodriguez. Ecco, qual è stata la reazione della splendida argentina alla notizia dell’arrivo della sua prima nipote?
Era inevitabile che, con la nascita della sua primogenita, l’attenzione fosse, sì, concentrata sulla sua bambina e su di lei, ma che si ponesse anche il giusto interesse a sua sorella Belen. Le due Rodriguez, in effetti, hanno sempre mostrato un legame forte e indissolubile, ma, da diversi mesi a questa parte, sembrerebbero essere non tanto vicine come i vecchi tempi.
L’arrivo della piccola Clara Isabel, quindi, poteva essere un ottimo modo per far capire a tutti che il loro rapporto, nonostante i piccoli litigi e discussioni, non fosse mai stato compromesso. Belen, però, ancora una volta ha scelto di sorprendere, decidendo di non reagire, almeno virtualmente e sui social, alla nascita della sua prima nipote.
Seppure, infatti, il post della nascita della piccola Moser sia stato preso d’assalto da personaggi pubblici e non, pare che non ci sia nessuna reazione di Belen. Sui social, quindi, sembrerebbe che la modella e conduttrice argentina abbia scelto di mantenere un certo riserbo. Si suppone, quindi, che le congratulazioni e gli auguri siano arrivati in privato, lontano da occhi indiscreti.
Le confezioni di uova che finiscono in tavola potrebbero rappresentare delle serie minacce per la…
Un comune ingrediente sempre presente in casa è la soluzione ideale per proteggere i cassetti…
Ecobonus e Bonus Ristrutturazione 2024/2025, cambiano le regole, e gli incentivi, per rendere più accoglienti…
Attenzione massima in autostrada a partire dal prossimo 15 novembre: la sanzione è immediata se…
Nelle scorse puntate di Beautiful, il pubblico di canale 5 ha assistito alla morte di…
Dramma in arrivo a “Il Paradiso delle signore”: così Adelaide scoprirà la verità sull’uomo che…