Sweet Georgia Brown

GRATUITO
Villa Celimontana
Via della Navicella, 10
Roma RM
Manifestazione: 
Martedì, 20 Ottobre, 2020 21:00
  • Sweet Georgia Brown

Si torna a ballare lo Swing al Village Celimontana.

Serata Swing Swing Swing.

La scuola di ballo Feel That Swing utilizza lo spazio pedana del Festival per fare lezione di ballo "primi passi" gratuita e pratica per tutti quelli che si vogliono avvicinare al ballo, per gli iscritti della scuola e per chi vuole fare pratica di ballo Swing, prima durante e dopo il concerto.

Si può ballare con mascherina e senza mascherina per i congiunti. Il Village Celimontana mette a disposizione braccialetti monouso per i congiunti con colore e numero per essere riconoscibili.
Il 20 ottobre, subito dopo la lezione, il concerto è con Sweet Georgia Brown. Passione e amore per il jazz di New Orleans contraddistinguono la band. La Tradizione Dixieland, nel ventesimo secolo, fu il periodo più brillante per tante band, e tra molte, quelle che diedero luce a interpreti come: ‪Louis Armstrong‬,‪ Jelly roll Morton‬, ‪Fats Waller‬, ‪Benny Goodman‬, Bix Beiderbecke,‪ Cole Porter‬, tutte voci e maestri sui qualii questa band è plasmata.
Il Dixieland della Louisiana di Sweet Georgia Brown è interpretato dalla sensuale voce di Andrea Bruno, una voce nuova, una voce calda, dall’anima rara e antica. Ad accompagnarla la chitarra di Luca Costantini, Daniele Basirico al contrabbasso e Carlo Capobianchi alla tromba.‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Per chiunque ami sognare sulle note del dixie swing di New Orleans, una sobria ed elegante atmosfera.

Line-up
Andrea Bruno - voce
Luca Costantini - chitarra
Daniele Basirico - contrabbasso
Carlo Capobianchi - tromba

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
3490709468
Ingresso: 

gratuito

Attenzione: l'uso della mascherina è obbligatorio all'ingresso e per gli spostamenti all'interno del villaggio.

A cura di: 
Jazz Village Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: SI