Recycled Car Race - Dove lo butto?

GRATUITO
Centro Commerciale Euroma2
Viale dell'Oceano Pacifico, 83
Roma RM
Domenica, 11 Ottobre, 2020 15:00

ore 15:00 - 17:00 RE CAR RACE
ore 17:00 - 19:00 DOVE LO BUTTO? Trofeo ZERO WASTE
ore 18:30 circa concerto dei NO FUNNY STUFF

 

Il Grand Prix e l'impatto zero.

PROGRAMMA:

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 circa
RE CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero.
I Green Team che hanno costruito una Recycled Car all’interno del Cantiere e partecipato il giorno precedente al Re Car Game, possono sfidarsi nella RE CAR RACE, il Grand Prix delle auto riciclate con trazione a impatto zero

dalle ore 17:00 alle ore 19:00 circa con tutor Eco-Games, i giochi della sostenibilità.
DOVE LO BUTTO? Trofeo ZERO WASTE
Gruppo Porcarelli.Il progetto RE CAR RACE prevede un’ultima fase in cui si vuole evidenziare un percorso ancor più virtuoso, arrivando a parlare di rifiuti zero. Tutte le auto che hanno partecipato al Grand Prix più folle e colorato di fine Estate saranno infatti smontate e i singoli componenti “differenziati”. Nasce così il Gioco Dove Lo Butto? Trofeo ZERO WASTE: sotto la supervisione degli organizzatori, in collaborazione con il Gruppo Porcarelli, i Green Team (se non vorranno portarsi via la loro car) smonterannolarecycled car differenziando correttamente per riportare a nuova vita plastica, legno, alluminio e così via dicendo.

ore 18:30circa concerto di Arrivederci dei NO FUNNY STUFF
il Concerto saluta i partecipanti e gli spettatori della RE CAR RACE con della buona musica di una folle Jug Street-Band. Il sound di una Jug Band italo/americana che sorprende sempre con i suoi bizzarri strumenti fatti in casa con contenitori di fortuna, manici di scopa, seghe, assi per lavare i panni, pentole, lattine, innaffiatoi da giardino e quant’altro. Il loro genere è una esplosiva miscela di Country Blues, Ragtime, Early Swing anni ’20/’30, Vaudeville, Bluegrass e Skiffle. La scaletta si compone di pezzi originali, Hokum e reefer blues degli anni ’20 reinterpretati con un tocco di modernità e brani pop e rock stravolti negli arrangiamenti e riportati indietro nel tempo con un suono retrò. Lo spettacolo dall’incredibile impatto di intrattenimento propone un’esibizione in stile busker/street band.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0641735010
3346772115
Ingresso: 

la partecipazione al Gran Premio è totalmente gratuita

Note: 

Accessibilità per disabili: SI