Quintetto Cafiso

Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina 55
Roma RM
Manifestazione: 
Lunedì, 3 Agosto, 2020 21:00
  • Quintetto Cafiso

“CONFIRMATION” celebrando Charlie Parker (1920-2020).

Un gigante del jazz, Parker è stato assieme a Louis Armstrong e Miles Davis il più influente jazzista di sempre, l’inventore del bebop, un sassofonista impareggiabile che ha imposto uno stile e un modo di suonare a generazioni di musicisti. Quest’anno ricorre il centenario della nascita di Bird e in tutto il mondo molti artisti lo stanno celebrando con concerti ispirati alla sua figura. L’Agenzia Rat Pack Music che da decenni si occupa di produzioni con artisti americani, ha scelto un progetto in quintetto che vede la musica di Parker con Dizzie Gillepie o Miles Davis. A celebrare “Bird” è uno stellare quintetto con Francesco Cafiso al Sax alto, Alessandro Presti Tromba, Andrea Pozza piano, Aldo Zunino contrabbasso e Luca Caruso batteria.

Quintetto Cafiso
sax
Francesco Cafiso
tromba
Alessandro Presti
pianoforte
Andrea Pozza
contrabbasso
Aldo Zunino
batteria
Luca Caruso

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0680241281
Ingresso: 

€ 17,00

Acquisto online

Attenzione:
Il biglietto acquistato va stampato a casa o scaricato su uno smartphone per la lettura con i dispositivi di controllo accessi.

Non è possibile ristampare il biglietto in loco.

Obbligo di consegna del modulo opportunamente compilato, a seconda del tipo di acquisto effettuato, se posti per congiunti o posti singoli (quindi distanziati).

Modulo per posti congiunti
Modulo per posti singoli

Informazioni per l’accesso alla Casa del Jazz

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: SI