Prima Nazionale Première

GRATUITO
ONLINE
EVENTO ONLINE
RM
Manifestazione: 
da Lunedì, 14 Dicembre, 2020 a Sabato, 19 Dicembre, 2020

in streaming su piattaforma dedicata

  • prove première

Debutto in Prima Nazionale - Recita in diretta streaming

La creazione Première viene trasmessa in diretta streaming in occasione del debutto al Teatro di Roma, il 14 dicembre alle ore 20, e poi dal 15 al 19 dicembre in streaming.

Una vera e propria sperimentazione creativa che dà vita a nuovi principi di ideazione e realizzazione della danza. Première nasce dall’incontro di Andrea Costanzo Martini con i danzatori del Balletto di Roma e dalla fascinazione per questi artisti così giovani che inseguono il loro desiderio di movimento, sia come sentimento personale, che come bisogno comune. Première celebra l’umanità, indaga le biografie, le storie uniche e irripetibili di ognuno. Tra balli militareschi alla luce di un falò digitale e schermi disposti quasi come un corpo di ballo, Première ci svela che una compagnia di danza in fondo è un villaggio, una tribù, con i suoi bisogni primari che tentano di essere soddisfatti dall’organizzazione in codici e regole.

 

Debutto 14 Dicembre ore 20

Recita in streaming:

15 Dicembre alle ore 18

16 Dicembre  alle ore 15.

17 Dicembre alle ore 11

18 Dicembre alle ore 16

19 Dicembre alle ore 17

 

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0664463194
Ingresso: 

Inviare una mail di richiesta a promozione@ballettodiroma.com per ottenere le credenziali di accesso all'evento online prescelto.

A cura di: 
Balletto di Roma