Omaggio a Gianni Sanjust

Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina 55
Roma RM
Manifestazione: 
Martedì, 25 Agosto, 2020 21:00
  • Riccardo Biseo, Lucio Turco, Red Pellini, Nicola Borrelli

Riccardo Biseo, Lucio Turco, Red Pellini, Nicola Borrelli.

pianoforte
Riccardo Biseo
batteria
Lucio Turco
sassofoni
Red Pellini
contrabbasso
Nicola Borrelli

Al grande clarinettista Gianni Sanjust, scomparso lo scorso gennaio, è dedicato questo concerto. Due dei suoi più assidui e fedeli musicisti negli ultimi 25 anni della sua carriera, il pianista Riccardo Biseo e il batterista Lucio Turco, guidano un quartetto completato dal talento del sassofonista Red Pellini, sicuramente influenzato dagli insegnamenti di Sanjust, e dal contrabbassista Nicola Borrelli.

Il concerto vuole celebrare degnamente uno dei più grandi musicisti della storia del jazz italiano, un autentico gentiluomo, che fu anche un grande discografico presso la Dischi Ricordi. Gianni Sanjust suonò spesso a Villa Osio alla testa del proprio quartetto o ospite di altre formazioni, e ora la Casa del Jazz gli rende omaggio con una serata speciale.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0680241281
Ingresso: 

€ 15,00

Attenzione:
Il biglietto acquistato va stampato a casa o scaricato su uno smartphone per la lettura con i dispositivi di controllo accessi.

Non è possibile ristampare il biglietto in loco.

Obbligo di consegna del modulo opportunamente compilato, a seconda del tipo di acquisto effettuato, se posti per congiunti o posti singoli (quindi distanziati).

Modulo per posti congiunti
Modulo per posti singoli

Informazioni per l’accesso alla Casa del Jazz

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: