Max Ionata Hammond Trio

Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55
Roma RM
Manifestazione: 
Martedì, 28 Luglio, 2020 21:00
  • Max Ionata

Uno dei maggiori sassofonisti della scena jazz contemporanea.

Ha all’attivo la registrazione di oltre 90 dischi ed è uno dei musicisti Italiani più conosciuti a livello internazionale.

L’uso dell’organo hammond è ricorrente nei progetti del sassofonista, infatti nella sua discografia sono presenti ben 4 pubblicazioni a suo nome con questo strumento in formazioni diverse, in particolare l’ultimo lavoro, pubblicato da Jando Music e Via Veneto Jazz “Rewind”, con il quale Max Ionata ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica internazionale.

 
Ad impreziosire questo trio ci sono due fuoriclasse del jazz italiano come Nicola Angelucci, che è presente in diverse pubblicazioni a nome di Ionata e Gianluca Di Ienno al quale è affidata la guida di questo affascinante strumento che è l’organo Hammond.
Il repertorio spazia dalle composizioni originali fino all’esecuzione di celebri brani del repertorio jazzistico sapientemente arrangiati per questo organico ai quali si aggiungono celebri motivi tratti dal repertorio di musica pop.
 
sax tenore
Max Ionata
organo hammond
Gianluca Di Ienno
batteria
Nicola Angelucci
 
 
Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono: 
0680241281
Ingresso: 

€ 15,00

Acquisto on line

Attenzione:
Il biglietto acquistato va stampato a casa o scaricato su uno smartphone per la lettura con i dispositivi di controllo accessi.

Non è possibile ristampare il biglietto in loco.

Obbligo di consegna del modulo opportunamente compilato, a seconda del tipo di acquisto effettuato, se posti per congiunti o posti singoli (quindi distanziati).

Modulo per posti congiunti
Modulo per posti singoli

Informazioni per l’accesso alla Casa del Jazz

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: Si