Le Vibrazioni

Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro de Coubertin 30
RM
Manifestazione: 
Domenica, 12 Luglio, 2020 21:00
  • Le vibrazioni

Le Vibrazioni annunciano il loro ritorno live questa estate con il "Summer Tour”.

La prima tappa confermata è il 12 luglio 2020 alla Cavea dell’Auditorium.
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con i loro 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.
Le Vibrazioni, formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, sono stati tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
06 802411
Ingresso: 

I biglietti acquistati per il concerto del 20 aprile 2020 presso l’Auditorium Parco della Musica sono validi per il nuovo concerto che le Vibrazioni effettuano il 12 luglio 2020 presso l’Auditorium stesso, nella Cavea.

Chi è impossibilitato a partecipare può richiedere un Voucher di importo pari ai biglietti acquistati, entro e non oltre il 30 giugno 2020, tutte le informazioni sulle modalità di richiesta ed emissione da parte di Ticketone sono disponibili qui: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/.

Vista la diversa forma della nuova sala, e le capienze ridotte, i posti verranno ricollocati d’ufficio tra parterre e tribuna, e saranno comunicati entro il 10 luglio 2020. (chi non avesse acquistato online è pregato di scrivere a info@musicaperroma.it , comunicando il proprio nome e cognome, settore-fila-posto nella vecchia data).

La differenza di costo tra i vecchi biglietti e i prezzi del nuovo evento verrà rimborsata successivamente, con procedure di rimborso a distanza che verranno comunicate immediatamente dopo l'evento.

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Regolamento per l'accesso alla Cavea