Giorgio Cùscito

Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina 55
Roma RM
Manifestazione: 
Domenica, 30 Agosto, 2020 21:00
  • Giorgio Cùscito

Giorgio Cùscito presenta il suo progetto Jeepers.

sax alto e arrangiamenti
Giorgio Cùscito
tromba
Nicola Tariello
trombone
Massimo Pirone
sax baritono e clarinetto
Marco Guidolotti
pianoforte
Felice Tazzini
contrabbasso
Paride Furzi
batteria

Giorgio Cùscito, classe 1965, è pianista, sassofonista, vibrafonista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra specializzato in musiche americane, jazz tradizionale e swing. I suoi gruppi e le sue orchestre sono ormai punto di riferimento per il circuito vintage d’Italia e del mondo. Si esibisce nei migliori festival internazionali di jazz, workshop di ballo swing e teatri, tanto da essere stato insignito della targa di “Ambasciatore dello Swing a Roma” dalla grande comunità dei lindyhoppers della Capitale.

Il 30 Agosto alla Casa del Jazz presenta Jeepers, il progetto caratterizzato da un repertorio e di conseguenza anche un modo di fare jazz che risale a “Ellingtonia”, ovvero a tutti quei piccoli gruppi a nome dei solisti provenienti dall’Orchestra di Duke Ellington attivi dagli anni trenta fino agli anni sessanta.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0680241281
Ingresso: 

€ 15,00

Attenzione:
Il biglietto acquistato va stampato a casa o scaricato su uno smartphone per la lettura con i dispositivi di controllo accessi.

Non è possibile ristampare il biglietto in loco.

Obbligo di consegna del modulo opportunamente compilato, a seconda del tipo di acquisto effettuato, se posti per congiunti o posti singoli (quindi distanziati).

Modulo per posti congiunti
Modulo per posti singoli

Informazioni per l’accesso alla Casa del Jazz

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: